WWE Raw 14/12/2015: Reigns è il nuovo WWE World Heavyweight Champion!

WWE Raw 14/12/2015: Reigns è il nuovo WWE World Heavyweight Champion!

Reigns
Foto: WWE.com

Puntata di Raw spettacolare nel post TLC: ecco gli avvenimenti principali dell’episodio dello show rosso andato in onda nella notte americana.

 

– Raw si apre con la presenza di Stephanie McMahon sul ring: la moglie di Triple H chiama immediatamente Reigns sul ring. Il mastino non si fa attendere. Stephanie lo schiaffeggia più volte e afferma di non volerlo licenziare, perché ci penserà suo padre: più tardi VINCE MCMAHON TORNERA’ A RAW!

– Dolph Ziggler batte WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose, via dq. La squalifica arriva per mano di Kevin Owens, che infligge con furia svariate Pop Up Powerbomb ai due. Nel backastage il canadese, arrabbiatissimo, afferma che farà il pazzo per riprendersi il titolo.

– I Dudley Boyz sono nel backstage e promettono battaglia: questa sera ci sarà la resa dei conti contro i Wyatt.

– R-Truth vs Bo Dallas viene interrotto immediatamente dall’arrivo di Vince McMahon! Il Chairman della WWE torna on screen! Vince non perde tempo e chiama sul ring Roman Reigns, intimandogli di scusarsi con il cognato Triple H, ridotto malissimo la sera prima. Reigns rifiuta e Vince McMahon è addirittura pronto allo scontro fisico! Arriva però Sheamus che si propone di dare una mano al Chairman, battendo Reigns in un match. McMahon così sancisce un incontro per il titolo massimo. Se Reigns perderà, però, sarà licenziato! McMahon colpisce Reigns con un calcio nelle parti basse! Atmosfera tesissima per il main event.

– League Of Nations batte Ryback e Jack Swagger, via pin. Rusev e Del Rio hanno la meglio grazie a una distrazione di Lana verso l’arbitro.

– Neville batte Tyler Breeze, via pin. Al termine del match Neville litiga con The Miz che vuole fargli a tutti i costi da agente.

– Extreme rules tag team match: Wyatt Family batte ECW Originals, via pin. Incontro spettacolare vinto dalla Family con uno splash di Rowan che fa schiantare Rhyno su un tavolo.

– I New Day entrano nel ring per festeggiare la loro conferma del titolo. Invitano sia gli Usos che i Lucha Dragons e Xavier Woods stringe la mano a tutti in segno di rispetto. Poi però gli altri team attaccano il New Day! Il pubblico di Philadelphia sembra non apprezzare e fischia pesantemente!

– WWE Divas Charlotte e Becky Lynch battono Alicia Fox e Brie Bella, via submission. Decisivo, ancora una volta, l’aiuto di Ric Flair che, non visto, commette un’interferenza che consentirà poi la Spear di Charlotte e la Disarmher di Becky.

– WWE World Heavyweight Championship match: Roman Reigns batte Sheamus via pin ed è il nuovo campione del mondo WWE! Pubblico in visibilio per Reigns che durante il match si libera anche della League Of Nations e di Vince McMahon per poi piazzare la Spear vincente sull’irlandese! Con il pubblico in visibilio si chiude questa emozionante puntata di Raw.