Rassegna Stampa Italia: Juve a tutto Zaza

Rassegna Stampa Italia: Juve a tutto Zaza

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Apriamo la nostra consueta rassegna stampa con la Gazzetta: un mercoledì da leoni per Spezia e Carpi, Juve a tutto Zaza. Disastro Roma, fuori anche la Viola. I bianconeri vincono 4-0 col Toro, doppietta della punta e gol di Dybala e Pogba. Crisi Roma, Garcia: “Io non mollo”. Verona ko (3-0): il Napoli fa sul serio, nei quarti c’è l’Inter. Casa nerazzurra, alla scoperta di Brozovic il camaleonte. Samp-Milan vista finale, Mihajlovic si gioca la panchina. Il tecnico rossonero è in bilico, Ferrero lo punzecchia: “Non sei più generale?”. Ecco Maccarone-gol: “Dalle angurie a Capello, ma la mia gioia è Empoli”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport che titola Juventissima! Coppa Italia: show nel derby, Toro travolto 4-0. Oggi tocca a Milan e Lazio, Sinisa e Pioli si giocano tutto. Roma umiliata, per Garcia è finita. Esonero imminente, quattro le soluzioni: Capello, Lippi, Mazzarri e Spalletti. Sousa fuori, nei quarti c’è il Carpi. Forum con il presidente del Napoli De Laurentiis: “Il mio Napoli da Oscar, siamo da Scudetto, l’Inter è la squadra più temibile. Sarà una corsa a cinque per il campionato, Sarri mi ha colpito quando ci ha battuti: è una bella persona”.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con il torinese Tuttosport, che titola Troppo forti! Juve padrona nel derby, Toro schiantato 4-0. Granata molli e irriconoscibili, neanche un tiro nello specchio della porta. Roma, uno strazio. Incredibile eliminazione dalla Coppa Italia: ai rigori passa lo Spezia che nei quarti incontra l’Alessandria. Carpi, che impresa! Fiorentina, la coppa è avvelenata, Napoli ok. Mihajlovic, puoi solo vincere. Ore 21, a Marassi con la Samp il tecnico si gioca il Milan. In caso di ko, via dopo Frosinone. L’Inter non segna più con gli italiani, l’ultimo gol di Ranocchia più di un anno fa.