SHARE

iturbe

Juan Manuel Iturbe lascia la Roma e vola in Inghilterra al Watford in prestito oneroso da 1,5 milioni con riscatto fissato a 18 milioni. L’ex attaccante del Verona non ha mai convinto nella Capitale non entrando mai nei cuori dei tifosi giallorossi: prestazioni altalenanti per l’ex River Plate che, invece, aveva impressionato Sabatini. Ecco il messaggio su Instagram dell’argentino:

“Indipendentemente dalle decisioni che prenderò e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per salutare in maniera affettuosa la città di roma e tutti I tifosi della Roma…
Purtroppo le cose non sono andate come speravo, e sono il primo a soffrirne. Le delusioni e le sconfitte nella vita vanno affrontate con la stessa dignita’ dei successi e delle vittorie. L’unica certezza e’ l’aver indossato con orgoglio e onore la maglia giallorossa. Ho sempre dato il 100%, senza risparmiarmi mai. Per questa maglia ho sofferto, pianto e gioito Pero bisogna avere il coraggio e l’umiltà nella vita per rialzarsi e continuare a credere in se stessi.
Forse il mio e’ solo un arrivederci. In quel caso tornerò più forte che mai. Porterò sempre nel cuore questi colori che ho onorato e rispettato. Ringrazio la società’ , lo staff tecnico e in special modo a Walter, che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Ma soprattutto ringrazio i miei compagni, e gli auguro tutti i migliori successi
Per sempre, Forza Roma💛❤️💛❤️
Juan Manuel Iturbe”.

SHARE