SHARE

Owens

Dopo gli importanti avvenimenti di Raw, ecco la nuova puntata di SmackDown: protagonisti i nuovi campioni, con Reigns in prima linea

– Ad aprire SmackDown è proprio il nuovo WWE World Heavyweight Champion: il mastino afferma che di certo ci saranno ripercussioni per le sue azioni di lunedì ma che ora vuole solo godersi il momento. Sheamus lo interrompe e afferma che l’Authority gli ha dato il compito di mandarlo fuori dall’arena. Reigns rifiuta e viene circondato da uomini della sicurezza, che però finiscono tutti ko.

– WWE United States Champion Alberto Del Rio batte Ryback, via submission. A fine match tutta la League Of Nations si accanisce sul Big Guy.

– Titus O’Neil batte Tyler Breeze, via pin. Breeze viene infastidito e distratto per tutto il match da Goldust, che diviene la causa della sua sconfitta.

– Dean Ambrose è intervistato nel backstage: spiega di non essere intimidito dalla parole di Owens e che lo affronterà quando vuole.

– Lucha Dragons battono WWE Tag Team Champions New Day, via pin. Un altro bel match per quanto riguarda la categoria di coppia.

– Ziggler viene intervistato da Renee Young: spiega di aver mancato molti grandi appuntamenti, ma di avere comunque la mentalità giusta per andare avanti. Prima di andarsene, lo Show Off sfida apertamente Owens dopo l’attacco subito ad inizio settimana in quel di Raw.

– Becky Lynch batte Brie Bella, via submission. Prima di applicare la DisarmHer, però, Charlotte interviene in maniera decisiva con uno sgambetto. Al termine del match le due discutono, con Becky che si dimostra arrabbiata per aver ricevuto un “aiutino”, convinta che l’amica creda non possa vincere un match da sola.

– Kevin Owens viene intervistato da Jo-Jo: spiega che manderà Ambrose al manicomio per riprendersi il titolo e, nel main event, farà molto male a Ziggler.

– Dolph Ziggler batte Kevin Owens, via dq. La furia del canadese si abbatte su Ziggler, con Dean Ambrose che arriva in suo soccorso. Owens fugge ma prima colpisce Ziggler con un superkick: Ambrose cerca di sincerarsi delle condizioni di Ziggler, il quale però, stordito, lo scambia con Owens rifilandogli un superkick a sua volta! L’ex Intercontinental Champion se la ride al termine di questa puntata di SmackDown.

SHARE