Post partita Empoli-Milan, Mihajlovic: “Con il rigore era chiusa sull’1-3”

Post partita Empoli-Milan, Mihajlovic: “Con il rigore era chiusa sull’1-3”

Mihajlovic

Al termine di Empoli-Milan, Sinisa Mihajlovic ha parlato dell’occasione persa dal team rossonero: ecco le sue parole dopo il pari.

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato qualche consueta dichiarazione post gara al termine dell’impegno al Castellani di Empoli terminato con un pari che fa più felici i padroni di casa rispetto agli ospiti. Mihajlovic si è concentrato soprattutto sulle soluzioni offensive dei suoi, citando però anche il rigore non dato che avrebbe potuto chiudere il match.

Ecco le parole di Mihajlovic, riprese da Tuttomercatoweb: Noi siamo venuti qua per vincere, mi dispiace perché dopo essere stati due volte in vantaggio dovevamo portare a casa la vittoria. Abbiamo sbagliato qualcosa, alla fine il risultato credo sia giusto. Abbiamo avuto un paio di occasioni nell’ultimo passaggio, dove ci è mancata cattiveria. Abbiamo cercato fino all’ultimo di vincere. Il rigore non visto? È un rigore netto, l’ho visto io dalla panchina. Gli addizionali sono lì apposta, come fanno a non vederlo? Fossimo andati sul 3-1 magari la partita sarebbe finita. Abbiamo molte soluzioni, dobbiamo aspettare che tornino in condizioni Balotelli e Boateng. Con i cambi abbiamo dimostrato di voler vincere la partita, la voglia c’è ma manca la condizione nel caso di Balotelli. Dobbiamo cercare di recuperare le condizioni migliori e poi vedremo. Sono giocatori importanti, il potenziale offensivo c’è. Se riusciamo a esprimerlo al meglio possiamo divertirci. Vediamo partita per partita, sicuramente è una soluzione importante. A breve tornerà anche Menez, anche lui è uno che può fare la differenza. Per ora continuiamo così e poi vediamo. Romagnoli sbaglia sul gol di Zielinski? Ha fatto la scelta giusta a uscire, ma a quel punto non si doveva fermare. Saponara è un giocatore importante. Possibile finale di Coppa Italia contro l’Inter? Pensiamo prima all’Alessandria. Anche se affrontiamo una squadra di Serie C, è una squadra organizzata e abbiamo una grande chance”.