WWE SmackDown 21/01/2016: Wyatt Family dominante

WWE SmackDown 21/01/2016: Wyatt Family dominante

WyattReigns
Foto: WWE.com

Domenica il ppv Royal Rumble è destinato a sconvolgere gli equilibri in WWE: avviciniamoci all’evento con l’ultima puntata di SmackDown precedente la manifestazione.

– Ad aprire SmackDown arriva Chris Jericho: Y2J mostra le immagini dell’Highlight Reel di Raw e poi inizia un promo sul Royal Rumble match. Viene però interrotto dal New Day, che gli rinfaccia nuovamente la distruzione del trombone Francesca. Jericho inizia a prendere in giro la stable che prova ad attaccarlo: arrivano però gli Usos e Dolph Ziggler, che sfideranno i tre ad un match.

– The Usos e Dolph Ziggler battono WWE Tag Team Champions New Day, via pin. Notevole triplo Superkick da parte dei face per la vittoria sugli heel, in particolare su Xavier Woods.

– Becky Lynch batte Alicia Fox, via submission. Sguardi di fuoco dopo il match tra l’irlandese e la Divas Champion Charlotte, presente al tavolo di commento.

– Miz Tv: The Miz inizia a parlare del match per il titolo Intercontinentale da svolgere nel prossimo ppv ma viene immediatamente interrotto da Ambrose, che inizia una puntata di “Dean Tv”. Il campione inizia a provocare Kevin Owens, il quale non si fa attendere: i due iniziano a battagliare ma Owens esce fuori dal ring. A farne le spese è The Miz, che si becca la Dirty Deeds di Ambrose.

– Bray Wyatt batte Ryback, via pin. Il leader della Wyatt Family si prepara degnamente per il Royal Rumble match.

– Titus O’Neil batte Stardust, via pin. Anche il membro dei PrimeTime Players sembra pronto per il match.

– Kalisto viene intervistato, spiegando che sa di essere sfavorito ma che potrà riuscire a battere Del Rio per il titolo degli Stati Uniti. Il campione si palesa e, a tradimento, tende un’imboscata al messicano: dietro di lui, infatti, accorre il resto della League Of Nations, con Kalisto che finisce vittima di un pestaggio e del Brogue Kick di Sheamus.

– Handicap match: WWE World Heavyeweight Champion Roman Reigns batte League Of Nations, via dq. Ovviamente gli heel si prendono “cura” di Reigns sul ring, ma gli Usos intervengono per dar manforte. I cugini di Reigns vengono allontanati ma il campione si riprende e stende tutti…Arriva per la Wyatt Family! Come lo scorso lunedì a Raw, la stable accerchia il campione e lo devasta, consegnandolo poi a Wyatt per la Sister Abigail. Ancora una volta, dunque, è la Family a restare in piedi e a chiudere vincitrice la puntata di SmackDown.