Crack-Darmian costola rotta, Van Gaal “Sputava sangue”

Crack-Darmian costola rotta, Van Gaal “Sputava sangue”

darmian-manchester united-infortunio

Non si respira una grande aria in casa Manchester United: Van Gaal deve fronteggiare una serie di infortuni, ultimo in ordine cronologico quello dell’esterno ex Torino Matteo Darmian. L’azzurro, costretto ad uscire dal manto verde dell’Old Trafford al 60′ del match perso dai Red Devils in casa contro il Southampton di ieri sera in seguito ad un incontro ravvicinato con la punta dei Saints Shane Long, avrebbe riportato la rottura di una costola ed è stato prontamente trasportato in ospedale.

VAN GAAL SU DARMIAN Queste le parole del tecnico dei Red Devils Luois Van Gaal E’un brutto infortunio perché è stato portato in ospedale. Lui sputava sangue. Pare che sia interessata una costola, ma dobbiamo aspettare e vedere. Non è stato bello da vedere ma posso solo dire che è il quinto terzino che si infortuna e ogni settimana devo trovare delle soluzioni per risolvere il problema”. Matteo Darmian è comunque uscito dal campo sulle sue gambe, tenendosi la testa, e non ha mai perso la conoscenza.

E’ un vero e proprio periodo no per il Manchester United, i Diavoli Rossi devono già fare a meno di uomini di tutto valore, soprattutto sugli esterni, come Rojo, Valencia, Shaw e Young. Il tutto contestualizzato nella Premier League 2015/16, una stagione che sta, lentamente, sfuggendo dalle mani di Van Gaal, con i suoi uomini che, dopo molte prove in chiaroscuro, si ritrovano in quinta posizione a quota 37 punti a 5 lunghezze di distanza dalla quarta piazza occupata dal Tottenham (una delle sorprese di questa stagione d’oltremanica).

 

Stefano Mastini