Rassegna stampa Italia: Dybalissimo!

Rassegna stampa Italia: Dybalissimo!

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Apriamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, che dedica la copertina all’uomo di giornata: Dybalissimo, la Juve fa fuori la Roma ed è in fuga col Napoli. Mancini furioso: “Avrei segnato anch’io”, il tecnico dell’Inter è arrabbiatissimo con Icardi e compagni per il gol sbagliato. Il Bologna vola con Giaccherini, Palermo ok la prima con Schelotto. Segni di pace, Sarri in campo a Genova con la sciarpa del Mancio. Torino ko: modulo e volti nuovi, la Fiorentina riprende la corsa. Inghilterra: Ranieri comanda la Premier, per Guidolin subito un successo.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che titola “Testa a Testa” con le foto di Higuain e Dybala. Vittoria azzurra per 4-2, travolta la Samp a Marassi, Higuain sale a quota 21 gol. Sarri: è tutto possibile. Vittoria bianconera per 1-0: zampata di Dybala, Roma ko. Undicesima vittoria consecutiva, Allegri: noi ci siamo. Inter flop, furia Mancio: il tecnico dell’Inter furioso per il pareggio del Carpi, attacca Icardi. Sale la Fiorentina. Serie B: Pescara show, calato il poker. Crisi Perugia. L’Arsenal cade, Guidolin ok: prima vittoria.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport, che apre con “La Juve balla la Dyb”. Undicesima vittoria di fila, il dodicesimo gol di Dybala piega la Roma e scatena la danza di gioia con Pogba. De Rossi a Mandzukic: “Muto, zingaro di m…”. Napoli show a Marassi. Il Carpi gela l’Inter e Mancini stronca le sue punte. A Firenze il nono triste ko: il Toro dorme, caro Ventura tempo scaduto. Serve una svolta per migliorare la squadra nell’atteggiamento e nel gioco. Brutto rientro, Balo così non perdi solo il Milan. Premier d’Italia, con Ranieri ora fa festa anche Guidolin.