WWE Royal Rumble 2016: i risultati del ppv

WWE Royal Rumble 2016: i risultati del ppv

Royal Rumble

Finalmente il ppv Royal Rumble è agli archivi: chi avrà vinto la rissa reale, laureandosi WWE World Heavyweight Champion?

ROYAL RUMBLE PRE-SHOW

– La League Of Nations si riunisce davanti alle telecamere: Del Rio spiega che batterà senza problemi Kalisto, Sheamus promette che uno dei quattro uscirà senz’altro dal ppv con il titolo massimo intorno alla vita.

– Fatal 4 Way Tag Team match: Mark Henry e Jack Swagger battono Dudley Boyz, The Ascension e Damien Sandow , via pin. I due così si qualificano al Royal Rumble match della serata.

– I Social Outcasts rispondono alle domande dei fans su Twitter, spiegando che sono tutti allo stesso livello e che sono insieme proprio perché nessuno sperava avrebbero potuto convivere.

 

ROYAL RUMBLE PPV

– WWE Intercontinental Championship Last Man Standing match: Dean Ambrose batte Kevin Owens e resta campione. Match durissimo tra i due, con l’ex Shield che prevale sull’ex campione NXT.

– WWE Tag Team Championship match: New Day battono The Usos via pin e si confermano campioni. Ancora una volta i samoani vengono battuti dalla stable afroamericana.

– WWE United States Championship match: Kalisto batte Alberto Del Rio via pin e diventa nuovamente campione degli Stati Uniti. Seconda vittoria del titolo nel giro di pochi giorni per il messicano, che batte il connazionale con la Salida Del Sol.

– WWE Divas Championship match: Charlotte batte Becky Lynch via pin e mantiene la cintura femminile. Al termine del match Sasha Banks torna e attacca la campionessa, sottomettendola alla Bank-Statement!

– WWE World Heavyweight Championship Royal Rumble match: Triple H vince la rissa reale e diventa il nuovo campione assoluto! Il COO della WWE entra a sorpresa con il numero 30 e vince il match dopo aver eliminato Roman Reigns e Dean Ambrose, eguagliando così l’impresa di Undertaker: il Deadman era stato l’unico a vincere la Rumble con il numero 30. Tra gli altri avvenimenti importanti del match, da segnalare l’esordio in WWE di AJ Styles e l’eliminazione di Brock Lesnar da parte della Wyatt Family, evidentemente coalizzata contro The Beast. A regnare, però, è il King Of Kings: Triple H chiude da vincitore il ppv Royal Rumble.