Rassegna stampa sportiva Italia: Higuain-Dybala chi vale di più?

Rassegna stampa sportiva Italia: Higuain-Dybala chi vale di più?

rassegna stampa-higuain-dybala

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di martedì 26 gennaio 2016.

La Gazzetta dello Sport apre con un titolo altisonante: “Scudetto in HD – La sfida tra gli argentini accende la corsa al titolo. Higuain-Dybala chi vale di più? Il Pipita che sta trascinando il Napoli è al top della carriera. Paulo è il nuovo centro di gravità della Juve e può crescere ancora”. La rosea si cimenta anche nell’assegnare un propria valutazione di mercato ai due: 94 mln di € per il cannoniere azzurro (l’entità della clausola rescissoria voluta da De Laurentiis), 100 invece per la Joya con i bianconeri che ne avrebbero rifiutati 75.

Corriere dello Sport decisamente in clima Calciomercato, il quotidiano capitolino lascia spazio alle news d’affari di questa finestra invernale ormai arrivata al rush finale: “Rilancio Inter, arriva Eder – Nerazzurri scatenati sul mercato: la punta della Samp è vicina. Assalto anche a Soriano, ma Ferrero per ora resiste. Ranocchia blucerchiato, Guarin cina per 12 mln”. Manovre anche nella Capitale d’Italia, ieri l’arrivo a Trigoria di Stephan El Shaarawy, il Faraone dovrà ritrovare se stesso sotto la guida di Spalletti.

Si chiude la nostra rassegna stampa italiana con il quotidiano piemontese Tuttosport, Dybala e Higuain sempre in prima pagina: “Pronto chi segna? Dybala e Higuain si telefonano prima di ogni partita – La sfida scudetto Juve-Napoli nasce così, con il rituale di due amici-nemici tra scaramanzie, complimenti e battute. Il talento bianconero e Pogba in coro ‘Il Barcellona? Che barba'”.

Stefano Mastini