WWE Raw 25/01/2016: The Rock is back!

WWE Raw 25/01/2016: The Rock is back!

AmbroseReigns

Royal Rumble è agli archivi e, da oggi, inizia la Road to Wrestlemania: ecco quanto avvenuto nella puntata di Raw post ppv.

– Raw si apre con Vince McMahon e Stephanie che parlano brevemente del Royal Rumble match, per poi introdurrre il nuovo WWE World Heavyweight Champion: Triple H! Hunter arriva sul ring e, in un discorso, spiega che lui non aveva necessità di essere nuovamente campione ma, a differenza degli altri, la volontà di farlo perché ci sono altri che non lo meritano, ad esempio Roman Reigns. Triple H infine annuncia che questa sera verrà svelato il main event di Fastlane e che il vincitore del match sfiderà proprio lui a Wrestlemania per il titolo.

– Kevin Owens batte Dolph Ziggler, via pin. Vittoria per l’ex campione intercontinentale che mira al logo di Wrestlemania.

– I Social Outcasts sono sul ring, con Heath Slater che presenta Flo Rida (noto rapper americano) tra il pubblico: il leader della stable sfida ad una rap battle il cantante, ma non di persona perché a farlo sarà Bo Rida (ovvero Bo Dallas, che Dio ci aiuti…). Il siparietto tra i due viene interrotto dai Dudleyz.

– Dudley Boyz battono Social Outcasts, via pin. 3D su Axel per la vittoria finale.

– Renee Young intervista AJ Styles! Il lottatore, che proprio ieri ha debuttato in WWE nella Rumble, spiega di aver shockato tutti ma viene interrotto da Chris Jericho che, dopo un breve tributo di stima, lo sfida ad un match in serata.

– AJ Styles batte Chris Jericho, via pin. Prima vittoria in WWE per Styles, che tende la mano a Jericho: Y2J accetta la stretta ma poi spiega che la questione è appena iniziata.

– Sasha Banks batte Becky Lynch, via dq. La squalifica è causata dall’arrivo della Divas Champion Charlotte, che attacca entrambe.

– Siparietto comico tra Goldust e R-Truth, con il primo che cerca un tag team partner e il secondo che finisce per travisare le richieste del Bizarro One, scappando…

– Bray Wyatt batte Kane, via pin. Dopo il match tutta la Wyatt Family distrugge il Big Red Monster.

– Arriva una limousine nel backstage…Ne esce The Miz, che inizia a cantarsela. Poi un pick up…con dentro THE ROCK! Ritorno a Raw per il Great One! The Rock si prende gioco di The Miz e poi incrocia Big Show e inizia a prenderlo in giro, poi si confronta con Lana alludendo ad un loro incontro sessuale. In seguito eccolo entrare nell’arena! A Miami, ovvero casa sua, tutto il pubblico impazzisce! Dopo una breve intro, però, The Rock viene interrotto dal New Day: dopo un breve battibecco la stable è pronta alla rissa, ma gli Usos li attaccano! The Rock connette prima con la Rock Bottom su Big E e poi con il People’s Elbow su Xavier Woods!

– Paige e Natalya battono Brie Bella e Alicia Fox, via pin. E’ l’inglese a chiudere il match con la Rampaige.

– WWE United States Champion Kalisto batte The Miz, via pin. Primo incontro vinto come campione per il messicano.

– Roman Reigns e WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose battono Sheamus e Rusev, via pin. Dopo il match Reigns schianta Rusev con una powebomb sul tavolo dei commentatori. StephanieMcMahon si presenta poi sullo stage e annuncia quale sarà il main event di Fastlane: un triple threat match tra Roman Reigns…Dean Ambrose…e Brock Lesnar! Due “fratelli” contro e una bestia nel mezzo: chi sfiderà Triple H a Wrestlemania? Si chiude con questo annuncio la puntata di Raw.