Calciomercato, Borriello all’Atalanta: “Contento di essere qui”

Calciomercato, Borriello all’Atalanta: “Contento di essere qui”

borriello atalanta

Marco Borriello è un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’esperto attaccante di San Giovanni a Teduccio ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore della ‘Dea’:

CHE BELLO – “Sono davvero molto contento di trovarmi qui, l’Atalanta è una società con molta storia e prestigio, sicuramente a livello nazionale è tra i club più importanti in assoluto e spero che possa cominciare ad avere la stessa importanza anche in altri palcoscenici, in Europa. Sin dal primo momento che ho messo piede qui ho trovato una grande organizzazione, sotto questo punto di vista è al top. Sono ansioso di esordire con la maglia del mio nuovo club per poter cominciare a fare cose importanti, l’impegno in qualunque club io abbia giocato non è mai mancato ed andrò in campo per fare quello che ho sempre fatto, mettendoci tutto me stesso”.

RAPIDO E INDOLORE – Borriello rivela anche il numero che ha scelto per l’ennesima avventura della sua carriera: “Avrò il 22, un numero al quale sono sempre stato particolarmente legato e che mi ha accompagnato nei momenti migliori della mia storia calcistica. Ogni volta che l’ho avuto ho sempre toccato la doppia cifra in termini di reti realizzate. Carpi? Mi ha lasciato fuori assieme ad altri compagni, la trattativa con l’Atalanta è stata molto veloce”. Borriello, che anche su Twitter ha manifestato tutto il proprio entusiasmo, si è sottoposto in mattinata alle visite mediche di rito allenandosi poi a Zingonia nel pomeriggio agli ordini di Edy Reja dopo che già nella serata di ieri aveva raggiunto il quartier generale atalantino. Sui social network la punta campana, reduce da 12 presenze e 4 gol al Carpi in questa prima parte di stagione, ha anche mostrato la foto del contratto con tanto di firma. Sembra già certa la sua convocazione per la gara contro il Sassuolo di sabato pomeriggio”.

BENE COSI’ – Nel frattempo il ds orobico, Giovanni Sartori, ha dichiarato a Kiss Kiss Napoli: “Con l’arrivo di Borriello (al posto di Denis, ndr) il nostro mercato è chiuso. Col Napoli abbiamo messo su un dialogo molto importante. Grassi? Ha le qualità per far bene in una grande squadra come quella azzurra, dispiace per il suo infortunio. De Roon e Sportiello? Giuntoli ha una corsa preferenziale”.

Foto – atalanta.it