Calciomercato, le principali trattative: Stoccarda su Barba, Regini verso Napoli

Calciomercato, le principali trattative: Stoccarda su Barba, Regini verso Napoli

vasco regini

Il calciomercato entra nel vivo, ecco le principali trattative di giornata:

BARBA-REGINI Secondo quanto riporta “Radio Kiss Kiss Napoli” lo Stoccarda vuole il difensore dell’Empoli Barba, anche nel mirino del Napoli. La società partenopea segue anche la pista Regini della Sampdoria.

ZUKANOVIC – Secondo Sky Sport Zukanovic andrà via dalla Sampdoria: vicinissima la chiusura con la Roma.

PEROTTI-ROMA – Manca poco per l’ufficialità di Diego Perotti alla Roma. Dopo l’acquisto dei giallorossi di El Shaarawy, ecco un nuovo colpo per Spalletti. Dovrebbe far ritorno a Genova Antonio Floro Flores, attualmente attaccante del Sassuolo.

 MONTOYA – Il terzino scuola Barcellona saluta l’Italia e torna in Spagna: accordo trovato con il Betis Siviglia. Prestito fino a giugno per lo spagnolo: restano da limare gli ultimi dettagli tra Inter e la società blaugrana.
ARIAUDO – Il sostituto di Barba ad Empoli potrebbe essere il difensore del Sassuolo, scuola Juve, Lorenzo Ariaudo. Di Francesco punterebbe così sul giovane Antei lasciando parte l’ex Cagliari.
BARTRA – Tello in conferenza stampa dichiara: “Ha bisogno di lasciare il Barcellona per andare a giocare con continuità. Gli serve la fiducia di un nuovo ambiente e sono convinto che potrebbe dare tantissimo alla Fiorentina, è un difensore molto importante. L’ho sentito in questi giorni e mi ha fatto i complimenti per aver scelto i viola”. Bartra arriverebbe in Italia in prestito.
SAMPDORIA – Secondo Sky Sport, Seferovic e Cardozo sarebbero i possibili sostituti di Eder per l’attacco dei blucerchiati. Sembra ormai imminente il passaggio dell’italo-brasiliano all’Inter: manca solo l’annuncio ufficiale.
TOUNKARA – Mamadou Tounkara, giovane attaccante della Lazio, in prestito al Crotone passa alla Salernitana. Un nuovo rinforzo per Torrente.
PALOSCHI – L’attaccante del Chievo Verona è pronto a lasciare l’Italia: secondo Sky Sport lo Swansea ha offerto 9.5 milion di euro per l’attaccante italiano classe 1990. Nelle prossime ore ci dovrebbe essere l’ufficialità. Il Chievo punterebbe così su Roberto Inglese.