Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni: subito Borriello?

Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni: subito Borriello?

borriello atalanta

Avevano concluso il 2015 in grande spolvero, il nuovo anno però sembra non essere partito con la stessa spinta. Atalanta-Sassuolo sarà il secondo anticipo del sabato di serie A, in campo all’Atleti Azzurri alle 18. I padroni di casa, dopo la tremenda striscia di 4 sconfitte di fila, ha ritrovato 1 punto importante in casa contro l’Inter, ma poi è stata protagonista di uno scialbo 0-0 in casa del Frosinone. Non vincere per i bergamaschi significherebbe scivolare ancor di più in classifica e riaprire clamorosamente i discorsi salvezza. L’avversario non sarà dei migliori anche perché il Sassuolo resta, nonostante le ultime uscite, la squadra rivelazione di questo campionato. Dopo la vittoria di San Siro contro l’Inter, i neroverdi sono incappati in 2 sconfitte negli ultimi 3 turni, l’ultima in casa nel derby contro il Bologna. La zona Europa non può essere abbandonata così presto.

LE SCELTE – In attesa di inserire in squadra e negli schemi il nuovo bomber Marco Borrielo, Reja si affiderà ancora alla strana coppia Gomez-Monachello. L’argentino, uomo chiave degli orobici, ha recuperato dopo un breve stop in settimana e sarà regolarmente in campo. Ancora panchina per Alessandro Diamanti, ancora in attesa di giocare la prima sfida da titolare. Per Di Francesco pochi problemi di formazioni, a parte gli stop di Missiroli e Floro Flores. Davanti Falcinelli completerà il tridente d’attacco con Berardi e Sansone.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Raimondi, Kurtic, De Roon, Cigarini, Dramé; Monachello, Gomez.

A disp.: Bassi, Djimsiti, Bellini, Estigarribia, Brivio, Conti, Migliaccio, Freuler, D’Alessandro, Gakpé, Diamanti, Borriello. All.: Reja

Squalificati: –

Indisponibili: Carmona, Paletta, Pinilla

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Pellegrini, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone.

A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Ariaudo, Longhi, Laribi, Broh, Trotta, Antei, Biondini, Politano, Defrel. All.: Di Francesco

Squalificati: –

Indisponibili: Terranova, Missiroli, Floro Flores