San Valentino piccante per l’RKC Waalwijk: modelle in campo in Eredivisie

San Valentino piccante per l’RKC Waalwijk: modelle in campo in Eredivisie

RKC Waalwijk

Curiosa iniziativa dell’RKC Waalwijk: i giocatori, per festeggiare San Valentino, verranno accompagnati in campo da modelle in lingerie.

Se siete dei ragazzi olandesi fidanzati e magari anche tifosi dell’RKC Waalwijk, vi consigliamo di non andare allo stadio con la vostra compagna a ridosso del giorno di San Valentino, perché potreste cadere in tentazione. Il motivo? Una sfilata di modelle nello stadio dei padroni di casa!

L’RKC Waalwijk ha infatti studiato una singolare iniziativa per quanto riguarda il 14 febbraio, festa degli innamorati: il club di Eredivisie ha ben pensato di rendere la sua partita di campionato del venerdì 12 contro l’Emmen particolarmente accattivante per tifosi e media, facendo intervenire delle bellissime modelle in lingerie. Le ragazze accompagneranno i calciatori nell’entrata in campo per disputare il match, facendo sfoggio di una collezione di abbigliamento intimo. Una domanda sorge spontanea: la motivazione di questa iniziativa? Una trovata dello sponsor commerciale della squadra, la After Eden Lingerie, che presenterà i suoi prodotti in anteprima nell’impianto dell’RKC Waalwijk. A fronte di ciò, inoltre, le donne potranno entrare gratis allo stadio, come spiegato da Goal.com

“E’ una bella proposta, non penso che i giocatori saranno distratti. Se vinceremo, potremo pensare di farlo sempre”, queste le parole del Direttore Sportivo del team, Remco Oversier. Di sicuro, l’auspicio che tutti i tifosi si augurano è il secondo, sia in termini di vittorie che in termini di frequenza allo stadio. Non abbiamo dubbi sul fatto che i supporters olandesi potrebbero assistere molto volentieri ad altre esibizioni portafortuna del genere, con buona pace di compagne, fidanzate e moglie, per le quali la “scusa” di San Valentino potrebbe non bastare più a giustificare l’improvvisa vicinanza alla squadra dei tifosi gialloblu. Ironie a parte, siamo ben certi che il prossimo impegno della compagine sarà molto seguito e che, in generale, la giornata di Eredivisie godrà di particolari attenzioni da parte degli organi d’informazione sportivi e non solo.