Torino-Verona, le probabili formazioni: Toni e Peres dall’inizio

Torino-Verona, le probabili formazioni: Toni e Peres dall’inizio

bruno peres-torino

Ecco le probabili formazioni di Torino-Verona: schieramenti condizionati dal calciomercato e dagli infortunati, Toni rientra titolare.

Dopo due partite senza sconfitte, il Verona vuole confermare il trend “positivo” per cercare di dare una piccola svolta ad una stagione che sta assumendo sempre più i contorni drammatici della retrocessione. Certo, in casa del Torino non sarà ovviamente facile per gli uomini di Del Neri.

Diamo subito un occhio a quelle dovrebbero essere le formazioni di partenza di Torino-Verona: in casa granata Ventura è ovviamente intenzionato a confermare la coppia d’oro Immobile-Belotti, mentre sulla fascia destra Bruno Peres dovrebbe tornare titolare nonostante le belle prestazioni offerte da Zappacosta in sua assenza. I padroni di casa dovranno inoltre fare a meno degli squalificati Vives e Glik, con quest’ultimo sostituito probabilmente da Jansson anche per via della contemporanea assenza per infortunio di Pryima. Tra gli ospiti sembra ormai cambiata nuovamente la gerarchia per la porta, con Ferdinando Coppola che è diventato titolare a discapito del giovane Gollini, il quale siederà nuovamente in panchina. Toni dovrebbe essere recuperato e sarà schierato come unica punta dietro il terzetto Wszolek-Hallfredsson (sempre che non parta)-Rebic, panchina dunque per Pazzini. Ancora assenti il lungodegente Romulo, Souprayen e Viviani, tutti infortunati, mentre Sala potrebbe non giocare in virtù delle voci di mercato che lo vogliono vicino alla Sampdoria.

Capitolo precedenti: 4-3-2 non è il modulo di una squadra con un uomo in meno ma la statistica dei precedenti di Torino-Verona in quanto a vittorie granata, pareggi e affermazioni scaligere negli ultimi anni trascorsi tra Serie A e Serie B. Leggera prevalenza per la squadra torinese, dunque, in vista del prossimo impegno da svolgere nel teatro dell’Olimpico.

Ecco dunque le probabili formazioni di Torino-Verona:

TORINO (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile.

VERONA (4-2-3-1): Coppola; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Greco, Ionita; Wszolek, Hallfreddson, Rebic; Toni.