UFFICIALE, nuovo colpo Samp: dal Verona arriva Sala

UFFICIALE, nuovo colpo Samp: dal Verona arriva Sala

jacopo-sala-verona

Il mercato in entrata della Sampdoria è in continuo fermento. Dopo aver ufficializzato la cessione di Eder all’Inter, in queste ultime ore di calciomercato il club blucerchiato ha deciso di chiudere le trattative avviate in questi giorni e coprire i ruoli rimasti scoperti a causa delle ultime cessioni. Gran da fare per gli uomini di mercato del club caro al presidente Massimo Ferrero, non solo operazioni in uscita dunque, ma ecco i primi colpi in entrata. Dopo aver messo le mani sull’attaccante del Torino Fabio Quagliarella arriva un altro innesto in casa Samp: è Jacopo Sala il nuovo acquisto blucerchiato. Massimo Ferrero si è assicurato le prestazioni del tornante del Verona, sull’ex Amburgo in estate si era fiondato il Napoli, ma Sala è poi rimasto all’Hellas. La Samp ha scalzato anche l’Inter, interessata al giocatore già da tempo.

Dunque visite mediche in programma per Jacopo Sala, che ha raggiunto Genova nella serata di ieri. Un vero e proprio jolly l’ex Hellas Verona, giocatore molto duttile e sicuramente gradito al suo nuovo tecnico Vincenzo Montella. Trasferimento in prestito con obbligo di riscatto per il classe ’91, nella trattativa con il Verona rientrerebbe anche Wszolek, ora solo in prestito agli scaligeri, ma che diventerà presto di proprietà del club del presidente Setti. Inoltre si è concretizzato un altro movimento di mercato tra Verona e Samp: in gialloblù arriva Pedro Pereira. Trasferimento in prestito per il giocatore classe ’98, che sarà di fatto il sostituto di Sala. Questo è il comunicato della società blucerchiata apparso sulla propria pagina ufficiale: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Hellas Verona F.C. i diritti sportivi del calciatore Jacopo Sala”.

Jacopo Sala continua la sua avventura in Serie A con i suoi nuovi colori. Ottimi innesti per il club blucerchiato e per Vincenzo Montella: il campionato della Samp riparte dai nuovi acquisti.