Gasperini saluta Perotti: “E’ fatta, andrà via”

Gasperini saluta Perotti: “E’ fatta, andrà via”

rp_gasperini.jpg

E’ stata una bella prova quella del suo Genoa a Marassi al cospetto della Fiorentina, una delle migliori squadre del campionato. Gian Piero Gasperini può essere soddisfatto dei suoi giocatori, anche se la posizione in classifica chiede a tutti i costi una svolta dal punto di vista dei risultati.

Ai microfoni del post partita, l’allenatore piemontese dice di fatto addio a Diego Perotti, da settimane al centro di voci di mercato e alla sua ultima apparizione con la maglia del Genoa: “Ci sono poche chance di tenerlo con noi. Anzi, è fatta (ride, ndr). Il nostro compito è quello di rivalutare i calciatori che non arrivano da buone stagioni. La sua partenza per una squadra che lotta per la parte alta della classifica è motivo di soddisfazione. Se tutte le parti sono felici…”.

Il commento di Gasperini sulla partita e sulle prossime sfide del suo Genoa: “E’ stata una bellissima partita, contro una squadra forte. Ho visto un bel Genoa. Nel primo tempo abbiamo dominato la Fiorentina, nella ripresa ho abbiamo subito il loro ritorno. Sono usciti Suso e Perotti, ma abbiamo avuto comunque diverse altre occasioni. La classifica non è delle migliori, ma giocando così possiamo avere fiducia. Basta poco per migliorarla. Ora dobbiamo uscire dai match contro Juventus e Lazio nel miglior modo possibile”.