Galatasaray-Lazio, formazioni ufficiali: ecco Matri!

Galatasaray-Lazio, formazioni ufficiali: ecco Matri!

galatasaray-lazio-formazioni ufficiali

Diramate le formazioni ufficiali di Galatasaray-Lazio, gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2015/16.

Galatasaray-Lazio, formazioni ufficiali:

Galatasaray (4-3-1-2): Muslera; Chedjou, Hakan Balta, Carole, Koray Günter; Sabri Sarıoğlu, Denayer, Selçuk İnan, Sneijder, Donk, Podolski. All. Denizli.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Hoedt, Mauricio, Radu, Konko; Lulic, Parolo, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic, Matri. All. Pioli.

Galatasaray-Lazio, le sensazioni prima del match sulle due panchine:

Denizli – “Giochiamo contro un avversario forte, ma con la spinta dei nostri sostenitori e la forza dei giocatori in campo riusciremo ad avere la meglio. Abbiamo il dna da squadra europea, l’esperienza giusta per affrontare questo tipo di partite e speriamo di poterlo dimostrare anche giovedi’ sera. Sara’ una sfida straordinaria , ma mi aspetto un buon risultato. E’ chiaro le partite della fase ad eliminazione durano 180 minuti, ma noi possiamo contare sul fattore campo che e’ molto importante. Abbiamo tutti i requisiti per passare il turno e vogliamo rispettare le aspettative dei nostri tifosi. Se dovessimo passare, non incontreremmo un’avversaria piu’ forte della Lazio. Proprio per questo faremo una grande partita, soprattutto a centrocampo, dove ci attendono grandi duelli. Troveremo uno dei migliori centrocampi in Italia, vedremo giovedì chi avrà la meglio”.

Pioli – “Non credo sia il momento opportuno per trattare questo argomento. Comunque all’aeroporto ho visto tanti nostri tifosi, quelli che verranno lo faranno per aiutarci e starci vicini. Poi dobbiamo trarre molto calore anche dal pubblico avversario e trasformarlo in carica così come è successo nelle ultime partite. I nostri attaccanti stanno dando tanto alla squadra e utilizzo sempre il migliore per la partita che verrà. Anche considerando che chi rimane in panchina può entrare dopo per dare la scossa. Ho a disposizione ragazzi bravi, pronti e sicuri. Radu ha avuto un affaticamento muscolare non smaltito bene, vediamo come andrà il provino e se sarà disponibile. A me la Lazio è piaciuta nelle ultime uscite. Abbiamo mostrato compattezza e voglia di riuscire ad attaccare e difendere da parte di tutta la squadra. Sono situazioni che dobbiamo mettere in campo anche con il Galatasaray per affrontare un avversario che ha dei punti deboli e che dobbiamo sfruttare. Yilmaz? È stato un giocatore importante per loro, ma Bulut è comunque forte, fa salire la squadra. Lì davanti hanno tanta qualità, segnano tanto, soprattutto in casa”.

Stefano Mastini