Rassegna stampa Italia: CR7 doma la Roma

Rassegna stampa Italia: CR7 doma la Roma

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Apriamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, che dedica la prima pagina a Cristiano Ronaldo: CR7 doma la Roma. Giallorossi ad altezza Real, poi il gioiello di Ronaldo. Dopo la magia del portoghese ci pensa Jesè a chiudere il conto, negato un rigore su Florenzi. Miti a San Siro: Mourinho e Ronaldo in tribuna per Inter-Sampdoria, il portoghese per la prima volta dopo il triplete torna a San Siro, Moratti e Toldo i registi dell’operazione. Calcioscommesse, via all’udienza: la Federcalcio sarà parte civile ma non per Conte. Europa League, Sousa mette del Pepe sul match fra Fiorentina e Tottenham. Juventus, il bello è nel finale: quanti gol allo scadere, Cuadrado contro il Bayern c’è.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che apre ancora con il lusitano: Fenomeno Ronaldo, una magia di CR7 spiana la strada al Real, arbitro sotto accusa. Roma 2024 pronta alla sfida olimpica, Montezemolo e Malagò: Giochi low cost e trasparenti. Il messaggio di Mattarella: così il paese riparte. In Napoli rinuncia ad Higuain, in Europa League contro il Villareal gioca Gabbiadini. Fiorentina-Tottenham, Sousa attacca: “Noi viola contro tutti”. Ecco Giulini: “Il modello Cagliari vi stupirà”. Papà Cavani spinge verso Torino: “Vorrei vedere Edinson alla Juventus”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport, che apre con il mercato della Juventus: Cavani e Gundogan, li manda papà. Juve scatenata sul mercato, le due trattative diventano affari di famiglia? Il padre di Cavani: “Soffre la concorrenza con Ibra, lo vedrei bene a Torino”. Gundogan già nel mirino a gennaio, bianconeri al lavoro con padre e zio del tedesco. Juve anti-Bayern: Alex Sandro non c’è, si tenta il recupero lampo di Chiellini.