Rassegna stampa Italia – Bacca: “Io più forte di Higuain”

Rassegna stampa Italia – Bacca: “Io più forte di Higuain”

Rassegna stampa Italia: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

La Gazzetta dello Sport apre con le sfide di Europa League delle italiane: “Sveglia Italia. Dalla Champions all’EuroLeague: zero vittorie, rischio ranking. Napoli e il gol perduto: altro flop. Fiorentina: non basta Bernardeschi. La Lazio dà l’esempio e sfiora il colpo”. La Juventus, invece, sarà impegnata a Bologna questa sera: “La Juve si testa. Allegri a Bologna con Zaza tra scudetto e Bayern. Prima gara per i bianconeri in vetta, martedì a Torino c’è Guardiola. Il tecnico: “Ci giochiamo un pezzo di titolo”. Ronaldo il Fenomeno sarà in Italia e assisterà alla partita dell’Inter con la Sampdoria: “Inter, riparti. Puoi lottare con le più forti”.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina a Bacca: “Io più forte di Higuain. L’attaccante del Milan lancia la sfida al Pipita per il posticipo di lunedì: ‘Mi sento alla grande’. Mihajlovic: ‘Il Napoli fa bene a temerci’. Festa per Berlusconi”. La Juventus sfiderà il Bologna: “Test scudetto a Bologna, la Juve si affida a Zaza. Anticipo alle 20.45, Allegri avverte: ‘Gara decisiva'”. E parla della situazione in Europa League: “Errori a raffica. Ma che arbitri, pagano caro le tre italiane. Il Napoli sconfitto ma Sarri reclama un rigore. Fiorentina e Lazio pari tra le polemiche”.

Tuttosport, infine, titola: “Come se fosse il Napoli. L’anticipo di Bologna vale uno scontro diretto. La Juventus stasera può allungare a +4 e mettere ulteriore pressione alla squadra di Sarri, appesantita dall’Europa League e attesa lunedì dal Milan. Ma De Laurentiis attacca ancora”. E parla dell’Europa League delle squadre italiane: “E Sarri perde pure in Coppa. Alta tensione. Dai Fiorentina ce la puoi fare, orgoglio Lazio”. E di Torino: “Ora Ventura falli divertire”. Infine, José Mourinho, ex tecnico dei nerazzurri, sarà a San Siro per Inter-Sampdoria: “Mou-Inter? Macché, vuole Miranda”.