Colpaccio Sky, la “Copa America Centenario” è tua

Colpaccio Sky, la “Copa America Centenario” è tua

Copa America Centenario

Con un tweet pubblicato nel pomeriggio, Sky ha annunciato di aver acquisito i diritti in esclusiva della prossima Copa America, l’edizione speciale del Centenario. La competizione si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno 2016 per commemorare la prima edizione del lontano 1916 in Argentina.

Questo il comunicato rilasciato dalla stessa emittente satellitare:

“Un evento eccezionale: la Copa America del centenario, una copertura straordinaria. Solo per voi. Sky annuncia di aver acquisito i diritti esclusivi della “Copa America Centenario”, edizione speciale della Coppa America per Nazionali che si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno 2016. Un evento unico e di grande spettacolo per celebrare i cent’anni della Conmebol, la Confederazione calcistica sudamericana. Tutto il torneo sarà in esclusiva su Sky Sport che garantirà una copertura totale dell’evento con la qualità dell’alta definizione e la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go. News, aggiornamenti e interviste anche sul canale all news Sky Sport24 HD. Al tg sportivo si aggiunge l’informazione del sito skysporthd.it e la grande community social di Sky”.

LE PARTECIPANTI – L’edizione straordinaria vedrà 16 squadre in campo: 10 Nazionali della Conmebol (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela), e 6 della Concacaf, la Confederazione calcistica nordamericana (Costa Rica. Giamaica, Haiti, Messico, Panama e Stati Uniti). Messi, Higuain, Neymar, Suarez e tutti gli altri andranno all’assalto del Cile di Sanchez e Medel, campione a sorpresa nell’edizione dell’estate scorsa disputatasi in casa.