Rassegna stampa estero: Chelsea su Pogba

Rassegna stampa estero: Chelsea su Pogba

Rassegna stampa estero, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali: ecco le ultime notizie da Spagna, Francia, Inghilterra e Portogallo. Apriamo la nostra rassegna stampa con i quotidiani spagnoli, sponda madrilena: iniziamo con Marca, che dedica la prima pagina a Cristiano Ronaldo con un eloquente “Liberata la bestia”. Cristiano Ronaldo offre la sua miglior versione a livello di peso e massa muscolare. Aduriz nella selezione per gli Europei: Del Bosque è convinto di portare il basco. Basket, una semi che sembra una finale. Su as prosegue il tiro libero su Rafa Benitez dopo le dichiarazione del tecnico ex Napoli: al coro delle risposte madridiste alle dichiarazioni di unisce Camacho, “Benitez è risentito”. Torres contro la sua vittima preferita: affronta il Villarreal, a cui ha segnato 9 gol in carriera.

Proseguiamo con i quotidiani catalani: tutti per Suarez, il piano degli attaccanti del Barcellona è quello di fargli vincere capocannoniere, scarpa d’oro e confermarlo nella top-3 mondiale. Oggi il Barcellona dovrà rinforzare la prima posizione in classifica contro il Las Palmas senza Pique e Busquets. Attento Benitez: il Real risponde, critiche potrebbero costarti un milione. Sport si focalizza invece sul mercato di luglio: il Barcellona è forte sul Nolito, il Celta Vigo è pronto a vendere. Nuovo obiettivo per Messi: segnare al Las Palmas. Le quote dei bookmaker spagnoli impietose: la vittoria del Las Palmas è pagata quindici volte la posta.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con un giro fra Inghilterra e Francia: cominciamo con il transalpino l’Equipe che intervista Yannick Noah, storico tennista franco-camerunense, duro con il movimento Blues. “Questa generazione non porterà nessuna coppa Davis”. Chiudiamo il nostro giro del mondo in Inghilterra, dove il Daily Express continua ad inseguire Pogba: City e Chelsea in una gara da 70 milioni di sterline. Attenzione Van Gaal: sei seduto su una bomba a tempo.