WWE SmackDown 18/02/2016: equilibri precari tra Reigns ed Ambrose

WWE SmackDown 18/02/2016: equilibri precari tra Reigns ed Ambrose

Ambrose Reigns

Ormai siamo vicinissimi a Fastlane ed anche a SmackDown la card dell’evento si è delineata: ecco quanto avvenuto nello show blu.

– League Of Nations battono Dolph Ziggler e Lucha Dragons, via pin. La vittoria del primo match di SmackDown va agli heel anche per via dell’interferenza di Kevin Owens: il campione Intercontinentale distrae Ziggler, suo avversario a Fastlane, in maniera decisiva.

– Sasha Banks batte Tamina, via submission. Becky Lynch interviene facendo piazza pulita dell’attacco di Tamina e Naomi post match, ma Sasha la caccia via malamente spiegando di non aver bisogno di aiuto. Nel backstage, successivamente, le due trovano un accordo almeno per il match di Fastlane: faranno squadra.

– Chris Jericho batte The Miz, via pin. A fine match Jericho chiama sul ring AJ Styles e gli comunica il suo “no” al match per Fastlane: AJ però lo attacca e Y2J, offeso nell’orgoglio, cambia idea dando l’ok per la contesa in PPV.

– Reigns ed Ambrose si danno appuntamento per il loro match, con il primo che intima Ambrose di non cercare di fregarlo come a Raw…Heyman incontra il Lunatic Fringe e i due hanno uno scambio goliardico sulla presenza di Lesnar nell’arena.

– Intervista al New Day: la stable, che a Fastlane sarà ospite di Edge e Christian nel Cutting Edge Peep Show, prende in giro i due spiegando che sono ormai fuori moda.

– WWE Divas Champion Charlotte batte Natalya, via submission. Al termine del match colluttazione tra la campionessa e la sfidante Brie Bella che si risolve a favore della sfidante.

– Ennesimo siparietto tra R-Truth e Goldust: stavolta il Bizarro One è travestito da rapper e cerca di convincere nuovamente, ma senza successo, l’afro americano a diventare suo partner sul ring.

– Roman Reigns e Dean Ambrose battono Dudley Boyz, via dq. Lesnar interviene causando la squalifica, poi è caos: Reigns cerca la spear su Lesnar ma quasi prende Ambrose…Che prova nuovamente la Dirty Deeds! Reigns evita e va di Samoan Drop sull’amico! F5 su Reigns di Lesnar! E dallo stage ecco che si palesa il WWE World Heavyweight Champion Triple H a scrutare i suoi avversari: chi sarà il nuovo number one contender? SmackDown, intanto, si chiude con la Bestia che domina.