WWE Fastlane 2016: i risultati del PPV

WWE Fastlane 2016: i risultati del PPV

FastlaneSiamo finalmente arrivati al PPV pre Wrestlemania: ecco i risultati di WWE Fastlane. Chi sarà il nuovo number one contender al WWE World Heavyweight Championship?

FASTLANE PRESHOW

– Heyman si unisce al tavolo del KickOff e spiega come Lesnar sia pronto per andare a Wrestlemania.

– Dolph Ziggler viene intervistato da JoJo: lo Show Off afferma di aver già battuto Owens in queste settimane e che lo farà anche per il titolo Intercontinentale stasera.

– WWE United States Championship 2 Out Of 3 Falls match: Kalisto batte Alberto Del Rio via pin e si conferma campione degli Stati Uniti. Il conteggio totale è di 2-1 per il membro dei Lucha Dragons.

– AJ Styles viene intervistato da Rich Brennan: spiega che non si aspettava di essere accolto così bene e che avrà un grande futuro in WWE.

 

FASTLANE PPV

– Sasha Banks e Becky Lynch battono Naomi e Tamina, via submission. Entrambe chiudono nella loro mossa di sottomissione le avversarie, ma è Tamina a cedere alla Bank Statement di Sasha.

– WWE Intercontinental Championship match: Kevin Owens batte Dolph Ziggler via pin e trattiene in suo possesso la cintura. Pop Up Powerbomb furtiva che consente ad Owens di vincere il match.

– Ryback, Big Show e Kane battono Wyatt Family, via pin. E’ Ryback a vincere il match per il suo team con una Shell Shocked su Harper.

– Ambrose e Reigns sono nel backstage: i due affermano che si prenderanno prima cura di Lesnar per poi decidere chi dei due andrà contro Triple H.

– WWE Divas Championship match: Charlotte batte Brie Bella via submission ed è ancora la campionessa femminile. Figure 8 Lock che non lascia scampo alla moglie di Daniel Bryan.

– AJ Styles batte Chris Jericho, via submission. Calf Crusher decisiva per la prima vittoria in PPV di Styles. Jericho all’inizio è furente ma poi, calmatosi, stringe la mano sportivamente all’avversario.

– Cutting Edge Peep Show: i presentatori Edge e Christian introducono il New Day. I campioni di coppia affermano che nessuno è stato in grado di batterli e, dopo averli offesi, fanno si che la League Of Nations si presenti a bordo ring. Gli afroamericani non cercano guai e vanno via.

– Curtis Axel batte R-Truth, via pin. Goldust prova a dare una mano all’afroamericano, facendo però in modo che perda il match.

– Number one contender Triple Threat match: Roman Reigns batte Brock Lesnar e Dean Ambrose, via pin. Reigns è dunque il nuovo contendente al WWE World Heavyweight Championship. Sguardo di fuoco tra il campione Triple H e Roman Reigns che chiude il ppv Fastlane.