SHARE

Milan

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan, in programma domenica 6 marzo alle ore 15.00.

Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco
Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Kucka, Bonaventura; Bacca, Menez. Allenatore: Mihajlovic.

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco dopo la bella vittoria contro la Lazio: “La squadra sta crescendo, sono contentissimo. La Lazio ha grande fisicità e abbiamo saputo soffrire, ma essere allo stesso tempo pericolosi. Siamo felici della settima posizione, stiamo facendo un grande campionato. Voglio vivere però partita dopo partita, cercheremo di arrivare il più in alto possibile. Anche se le squadre davanti hanno un potenziale maggiore. Giochiamo sempre per la vittoria. Lo abbiamo fatto a Roma e cercheremo di riuscirci anche col Milan. I rossoneri vengono da un buon momento di forma, ma noi non siamo da meno”.

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo il match di Coppa Italia con l’Alessandria: “Ultima finale in Coppa Italia era 13 anni fa. Abbiamo raggiunto primo traguardo e poi penseremo a vincerla. Magari possiamo giocarci due trofei, perché se lo vinciamo noi o, speriamo di no se vince la Juve, andiamo anche in Supercoppa. Io e alcuni dei miei giocatori non abbiamo ancora vinto nulla in carriera. Ora testa al campionato. Poli è stato bravo, visto che non era facile giocare con questa intensità. Lui ha sempre atteggiamento giusto, è una garanzia. Mario e Jérémy non sono in condizione e insieme a Luiz dovranno essere fondamentali, solo giocando possono recuperare la condizione. Per gli attaccanti è importante fare gol e anche farlo quinto è fondamentale per la fiducia. Purtroppo anche Jérémy è stato fuori per un lungo periodo, ma ora si stanno allenando e da domani avremo Luiz. Da qua alla finale ci sono ancora tante partite e ci penseremo quando arriveremo. Se arriva la Juve in finale e vincono scudetto possiamo giocarci due trofei, quindi per questo motivo è meglio che arrivi la Juve in finale”.

SHARE