Verona-Sampdoria, probabili formazioni: Rebic con Toni
Ecco le probabili formazioni di Verona-Sampdoria: la squadra di Delneri affronta i blucerchiati di Montella che dopo la iniziali difficoltà hanno trovato risultati convincenti. Nell’ultima giornata la Sampdoria ha affondato il Frosinone, in questa vuole definitivamente affossare le speranze di un Verona mai domo, che sotto la gestione del mister di Aquileia ha trovato nuovi stimoli. Pazzini è squalificato, la suo posto ci sarà l’ex Fiorentina Ante Rebic, che Montella conosce molto bene. In campo dovrebbe rivedersi Antonio Cassano.
Verona-Sampdoria, le probabili formazioni
Verona (4-4-2) Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Rebic, Toni. Allenatore: Delneri.
Sampdoria (3-4-2-1) Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Soriano, Fernando, Dodò; Alvarez, Cassano; Quagliarella. Allenatore: Montella.
Verona-Sampdoria, le parole degli allenatori alla vigilia
Qui Delneri post sconfitta contro l’Udinese “Il gol del loro vantaggio era irregolare? È un periodo che siamo sfortunati in queste circostanze. Certo la gara è cambiata in quel frangente. Noi dobbiamo andare comunque avanti. Abbiamo recuperato parecchi punti sulle nostre dirette concorrenti di recente e non dobbiamo abbatterci adesso alle prime difficoltà. Giochiamoci ora le nostre chance sino all’ultimo, inseguendo la salvezza con le nostre convinzioni e il nostro gioco. Non dobbiamo perdere la fiducia in quello che stiamo facendo; dobbiamo continuare a combattere”.
Qui Quagliarella alla Gazzetta dello Sport “Arrivare a 100 gol in Serie A sarebbe una soddisfazione immensa, ma non è un assillo. Riuscire a raggiungere questo traguardo prima della fine del campionato sarebbe fantastico, perché aiuterebbe molto la Samp a centrare la salvezza ed esalterebbe le mie statistiche. Alla Juve ho giocato il giusto, visti i campioni che c’erano. Conte è il tecnico che ho avuto per più tempo: conosce bene i miei pregi e difetti. E quello azzurro è un sogno che non ho messo da parte, ma tutto passa da quello che farò per la Samp”.