SHARE

berardi

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo: dalla pancia dello Juventus Stadium ecco le scelte di Allegri e Di Francesco, che si affronteranno in una sfida nella quale mancherà Berardi, fermato da una sindrome influenzale.

Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, N. Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Juventus-Sassuolo, le parole degli allenatori alla vigilia

Qui Allegri “Firmerei per arrivare in fondo e vincere due trofei, ma non sarà facile perchè il Napoli sta facendo un campionato straordinario. È una cronometro, ora c’è la discesa ma è più pericolosa della salita; dobbiamo stare più attenti, scivolare è un attimo. Alla squadra norvegese vanno fatti i complimenti perchè ha vinto tanti campionati, ha una storia che va rispettata. Mi viene da sorridere, non so proprio cosa rispondere a Sacchi. È un guru del calcio, quando parla lo ascoltiamo, poi si può essere daccordo oppure no. Io un orecchiante? Scopiazzare? Bisogna anche saperlo fare. Voglio bene a Sacchi, è una persona di 70 anni. Sono 10 giorni fondamentali, tra Sassuolo e Toro ci giochiamo una fetta importante di scudetto”.

Qui Di Francesco “Andiamo a Torino per compiere l’impresa. Sarebbe una grande soddisfazione, ma sappiamo bene che sarà difficilissimo. La Juve è la squadra più in forma del campionato, ha grandi potenzialità e una mentalità vincente. Per questo voglio che i miei ragazzi affrontino la gara a viso aperto, contro un avversario che non prende gol da tantissimi minuti. E’ lì davanti, deve mantenere il passo ma hanno una grandissima insidia alle spalle, il Napoli, che è tornato a correre e che nonostante qualche risultato non ha mai perso la sua identità, facendo ottime prestazioni. Allegri ha cambiato spesso modulo, non so come farà giocare la sua squadra. Ci stiamo preparando a ogni situazione. Juve distratta dal Bayern? L’ho affrontata più volte ed è sempre stata concentrata al massimo, andranno in campo con gli uomini migliori”.

SHARE