Mancini: “Siamo fatti così, ci piace soffrire fino alla fine”
Seconda vittoria consecutiva in campionato per l’Inter di Roberto Mancini, la quarta consecutiva in casa. Nonostante la sofferenza nel finale, causata dall’improvviso gol di Brienza, vittoria meritata per i nerazzurri, bravi a mettere sotto il Bologna, una delle squadre più in forma del campionato. Le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni del dopo partita.
ADESSO ROMA – “Il Bologna era in un ottimo momento, sapevamo sarebbe stata una partita difficile. Senza Mauro abbiamo perso qualcosa in area di rigore. La partita nel complesso è stata buona. Spiace per Rodrigo, a Roma non potrà esserci. Facendo risultato positivo all’Olimpico tutto sarebbe più aperto”.
STOP ICARDI – “Siamo dispiaciuti per Mauro perché non sappiamo l’entità dell’infortunio e anche per Rodrigo che salterà Roma per squalifica. Vedremo come sostituirlo”.
CONTRATTO – “Ho ancora un anno di contratto qui, non ho nessun problema. Ci siamo complicati la partita alla fine, avevamo dominato la partita”.
LA PROVA DEI SINGOLI – “D’Ambrosio? Un giocatore può fare cose buone o cose meno buone. Ljajic ha qualità, voglio che faccia la differenza, Perisic fa un gran lavoro ma è cresciuto tantissimo negli ultimi tempo. Possiamo tutti migliorare. Kondogbia mi ha fatto salire la febbre a 40 con quel retropassaggio”.
DUNGA A SAN SIRO – “Miranda? Ci vedremo tra due settimane con Dunga e ne parleremo insieme”.