Melo su Facebook: “Basta falsità, io sono un leader”

Dario Marotta
13/03/2016

Melo su Facebook: “Basta falsità, io sono un leader”

melo

Prima le indiscrezioni, poi le voci sempre più fitte. Felipe Melo e l’Inter, una storia al capolinea e dietro l’angolo un clamoroso ritorno in Turchia, al Galatasaray. Notizie, o presunte tali, che hanno infastidito non poco il centrocampista brasiliano, al centro di diverse indiscrezioni di mercato. La replicata, piuttosto piccata, è stata affidata al profilo facebook direttamente gestito dal play verde-oro:

“Ogni giorno escono notizie su di me. Purtroppo sono tutte false. Come quella di oggi secondo la quale vorrei tornare al Galatasaray. Io amo il Galatasaray dove ho vinto tantissimo e magari un giorno tornerò a Istanbul. Ma non adesso: oggi per me c’è solo l’Inter. Sono un uomo di parola e di principio: ho scelto l’Inter perché volevo l’Inter e nessun’altra squadra. Sono felice a Milano ed è felice la mia famiglia. Ho tre anni di contratto che mi permettono di partecipare al progetto sportivo dell’Inter di cui mi sento protagonista. Un leader è protagonista sempre, sia che giochi o che non giochi. Ed io sono un leader. Veniamo da risultati positivi e dobbiamo rimanere concentrati per continuare su questa strada. Dico basta a tutte le distrazioni e le inutili polemiche e chi ama veramente l’Inter sono sicuro che la pensa come me. Amala, basta falsità forza Inter”.

Una smentita secca, giunta a poche ore di distanza dalla fondamentale vittoria ottenuta dal biscione con il Bologna. Un successo che ha riacceso speranze Champions in fondo mai sopite. Un risultato ottenuto con merito, nonostante la sofferenza finale, giunto al termine di una prestazione tutto sommato convincente. Dopo un evidente e preoccupante periodo di flessione, coinciso con un crollo verticale in classifica e con l’amara eliminazione dalla coppa Italia, la squadra di Roberto Mancini sembra aver ritrovato lo spirito battagliero di inizio stagione. Giusto in tempo per una pazza rincorsa Champions.