Rassegna stampa Italia: Inter di nuovo in corsa

Rassegna stampa Italia: Inter di nuovo in corsa

Rassegna stampa italiana del 13 marzo: ecco le prime pagine dei tre quotidiani sportivi più importanti d’Italia. Grande attenzione per l’Inter e per Paulo Dybala.

La rassegna stampa si apre con La Gazzetta Dello Sport, che in prima pagina premia la vittoria dell’Inter ai danni del Bologna: i nerazzurri, con l’affermazione per 2-1 sui felsinei, si sono riportati in corsa per la terza posizione che potrebbe valere la Champions League. Decisivo sarà lo scontro della settimana prossima contro la Roma, con Spalletti che spiega il perché di Dzeko di nuovo dal primo minuto. Grande attenzione anche a Dybala, promosso come nuovo fenomeno da una supergiuria di esperti. Nei trafiletti, Sarri catechizza il Napoli per l’impegno serale di Palermo, mentre Mihajlovic riprendere ancora una volta un Balotelli reo di non impegnarsi fino in fondo. Meritato spazio anche per lo sci, con Fill e Paris che si giocheranno la Coppa del Mondo di discesa all’ultima gara.

Corriere Dello Sport che in prima pagina presenta anch’esso un’Inter con i tre punti ma senza Palacio e Icardi per la prossima partita, con l’argentino uscito dal campo dolorante che probabilmente ha subito problemi al ginocchio che lo costringeranno a saltare la sfida dell’Olimpico. Anche qui, dominano Dybala, Balotelli e Sarri, così come Paris per lo sci. Trafiletto anche per la Serie B, con particolare attenzione al Bari che si è reso protagonista di una prestazione scintillante siglando ben sei reti. Bene l’Avellino, male invece la Salernitana che ormai è sempre più vicina alla retrocessione. Tuttosport invece mette in primo piano proprio Paulo Dybala, ormai amato dalla maggior parte degli appassionati di calcio. Il quotidiano sprona anche il Toro a fare meglio in vista del derby, per poi segnalare nuovamente i vari Paris, Mihajlovic e Icardi.

Ecco dunque le prime pagine sportive della rassegna stampa italiana di oggi: