SHARE

bergomi-bayern monaco-juventus

Vigilia di Champions League per la Juventus di mister Allegri. I bianconeri domani sera dovranno vedersela contro la corazzata di Pep Guardiola con i bavaresi che vantano i favori del pronostico come sentenziato anche dall’ex nerazzurro, e adesso commentatore televisivo per Sky, Giuseppe Bergomi. “Lo Zio” è stato intervistato dalla testata teutonica Kicker che ha voluto approfondire la situazione dei torinesi, falcidiati dagli infortuni nelle ultime 24 ore.

BERGOMI SULLA JUVENTUS Queste le parole di Beppe Bergomi ai microfoni di Kicker stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport : “Mi auguro una finale Bayern Monaco-Barcellona, per un’ora nello scorso incontro la Juventus, in confronto alla qualità dei tedeschi, ha fatto la figura del pericolante Frosinone“. Parole critiche quelle dell’opinionista televisivo, caratteristica questa che non è stata vista i buon occhio dai tifosi bianconeri che hanno letteralmente intasato la rete con epiteti non proprio simpatici all’indirizzo dell’ex capitano storico dell’Inter.

Il risultato di 2-2 maturato all’andata, dopo una bellissima rimonta tutta nervi nell’ultima mezz’ora di gioco, permette alla Juventus di sperare ancora nell’impresa all’Allianz Arena. I Campioni d’Italia in carica per strappare il pass per i quarti di finale di Champions League 2015/16 dovranno imporsi in terra bavarese cercando di raggiungere la vittoria, in alternativa sperare di pareggiare con più di due reti all’attivo.

Stefano Mastini