Sampdoria-Chievo, le probabili formazioni: c’è Cassano

Sampdoria-Chievo, le probabili formazioni: c’è Cassano

cassano gol verona sampdoria

Il Chievo di Rolando Maran è tre punti avanti alla Sampdoria ed andrà a Marassi per mettere una pietra tombale sul discorso salvezza. I ragazzi di Vincenzo Montella, dopo l’accelerata di febbraio, sono impattati contro l’Atalanta e vogliono riprendere a correre al più presto per abbandonare il pantano nella coda della classifica che già è stato fatale solo pochi anni fa.

Sampdoria-Chievo, le probabili formazioni

Sampdoria (3-4-2-1) Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodo’; Alvarez, Cassano; Quagliarella. Allenatore: Montella.

Chievo (4-3-1-2) Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. Allenatore: Maran.

Sampdoria-Chievo, le parole degli allenatori alla vigilia

Qui Montella dopo il pari contro l’Atalanta “Con tutto il rispetto per Carpi e Frosinone, la Samp fa la corsa su stessa. Oggi abbiamo fatto una prestazione meno brillante, ma se avremo questa continuità di gioco sono sicuro che ne verremo fuori”.

Qui Maran dopo il pareggio contro il Milan “Ritengo che il Chievo abbia fatto una prima parte di gara eccezionale, giocando con grande personalità, contro un ottimo avversario. Non abbiamo corso rischi e abbiamo sfiorato più volte il vantaggio. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ di più ma non abbiamo corso grossi rischi, se non in occasione del loro doppio palo. Credo che meritavamo oggi i tre punti. Volevamo far bene e ci siamo riusciti. A volte, poi, sono gli episodi a fare la differenza. La cattiveria e la determinazione non devono mai mancare. Quando giochiamo così, infatti, possiamo lottare alla pari contro chiunque . Obiettivi? Ancora la salvezza non è sicura: ci sono ancora molte partite e tanti scontri diretti. Siamo sempre più vicini al nostro primo obiettivo ma la strada è lunga. Dobbiamo correre parecchio da qui a fine stagione: sono convinto però che se interpreteremo sempre così i prossimi impegni giungeremo presto alla salvezza”.