Spalletti: “Dzeko titolare? Non ho ancora deciso”

spalletti-real madrid-roma

La sfida dell’Olimpico tra Roma-Inter sarà il piatto forte della 30/a giornata di serie A. Sfida decisiva in chiave Champions League, con le due squadre reduci da un ottimo momento di forma. Le parole di Spalletti nella conferenza stampa della vigilia.

PRESTO PER IL MERCATO – “Da qui alla fine del campionato ci sono partite fondamentali per il nostro futuro. In base a dove andremo a finire bisogna fare anche altri discorsi, ma le attenzioni ora sono dentro alle partite. Che poi altri club cerchino i giocatori non ha valore”.

ANCORA MANCINI – “Ogni volta che gioca la Roma mi emoziono a prescindere dall’avversario. Chiaramente l’Inter ti condisce un po’ la situazione per gli obiettivi in comune e spero che la squadra sia all’altezza”.

BAYERN-JUVE? – “Devo guardare la Roma. Hanno giocato una grande partita ad un ottimo livello. Noi dobbiamo migliorare ed essere aperti a trovare robe nuove da mettere sul piatto. Siamo una buona squadra ma possiamo fare qualcosa per migliorarla”.

PALLOTTA SU TOTTI – “Si rischia di banalizzare una questione importante. Non bisogna andare alla ricerca di un’opinione in più su Totti. Sarebbe più giusto fare schermo su questa situazione e dare il tempo di finire di parlarsi alle componenti, cioè Totti e Pallotta. Che si incontrino, si parlino e prendano una decisione che renda felici tutti. Noi prenderemo atto delle loro decisioni”.

DZEKO TITOLARE? – “Entrambe le soluzioni saranno possibili, ma questa volta ci prendiamo del tempo in più per valutare. Posso usare entrambe le situazioni, lo valuteremo nelle ore che mi rimangono”.

DE ROSSI – “Si può valutare per ogni reparto. E’ un calciatore con tante qualità e con esperienza e caratteristiche compensa l’atteggiamento in campo. Lui ha già dato disponibilità in entrambi i ruoli”.