WWE SmackDown 17/03/2016: it’s Codebreaker time!
Dopo qualche settimana di assenza, torna lo SmackDown report: ecco cosa è accaduto nello show secondario della WWE.
– Roman Reigns è sul ring per aprire SmackDown: il number one contender al WWE World Heavyweight Championship afferma che batterà Triple H per prendersi il titolo a Wrestlemania.
– Renee Young intervista AJ Styles: il Phenomenal One parla dell’attacco subito da Jericho ma viene interrotto da Kevin Owens, con i due che battibeccano e che avranno un match in seguito.
– Dolph Ziggler batte The Miz, via pin. Buona vittoria per lo Show Off nel primo match della serata.
– Dean Ambrose parla del suo match con Brock Lesnar, affermando che pur riconoscendo nella Bestia un’eccellenza riuscirà a batterlo a Wrestlemania.
– Bubba Ray Dudley batte Goldust, via pin. A fine match sia R-Truth, in maniera fallimentare, che gli Usos intervengono per salvare Goldust dal pestaggio dei Dudley Boyz.
– Confronto sul ring tra le Divas coinvolte nel giro titolato: la campionessa Charlotte provoca più volte le due sfidanti Becky Lynch e Sasha Banks con riferimenti alla loro vecchia amicizia, generando una rissa dalla quale poi riesce a tirarsi fuori senza subire troppi danni.
– WWE Tag Team Champions Kofi Kingston batte King Barrett, via pin. Nuova vittoria dunque nella sfida contro la League Of Nations.
– Ecco i Social Outcasts sul ring: Heath Slater e gli altri annunciano che parteciperanno alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal e che cercheranno di vincerla come gruppo. Li interrompe Dean Ambrose che, con un kendo stick, fa piazza pulita per poi sfidare ancora una volta Lesnar.
– WWE Intercontinental Champion Kevin Owens batte AJ Styles, via pin. Distrazione di Jericho fatale per Styles, con Y2J che infierisce anche con la Codebreaker e con i finti cori per prendere in giro il pubblico. L’ex campione mondiale ha l’ultima parola in questa puntata di SmackDown.