Polemiche Torino-Juventus: Liguori e Giordano imbavagliati

Polemiche Torino-Juventus: Liguori e Giordano imbavagliati

torino-juventus-liguori-giordano

Polemiche a più non posso nel lunedì post Torino-Juventus della 30° giornata di Serie A. Le decisioni dell’arbitro Rizzoli hanno destato molti malumori non solo all’interno dell’entourage granata, tutt’altro, il fischietto di Mirandola è stato preso di mira da tutto il mondo dell’informazione passando dagli editoriali al veleno di questa mattinata fino all’inusuale, e irriverente, protesta messa in atto da Paolo Liguori e Mario Giordano (supporter granata) che si sono imbavagliati nel corso del collegamento in diretta con Xavier Jacobelli.

LIGUORI E GIORDANO CONTRO RIZZOLI Il direttore del TGCOM24 Paolo Liguori ha espresso il suo malcontento sulla prestazione offerta ieri dal giudice di gara 44enne nel corso di Torino-Juventus, riaprendo così un capitolo del recente passato che ha visto protagonisti proprio i due diretti interessati con il giornalista giallorosso che finì per essere querelato appena un mese fa. A quest’ultimo si è unito il collega direttore del TG4 Mario Giordano, famoso nel mondo della carta stampata e del web per le sue posizioni borderline e la sua dialettica schietta e pungente.

Pesante come un macigno la critica dei due giornalisti che hanno parlato in trasmissione di “Clima intimidatorio quando si parla di fatti ed errori arbitrali“. Animi incandescenti e considerazioni al veleno contro le “giacchette nere”, in particolar modo nei confronti del disegnatore arbitrale Messina e del numero uno dell’Associazione Italiana Arbitri Nicchi, avallate anche dalla posizione dello stesso Jacobelli che ha tenuto a precisare: “Vorrei fare i complimenti sia a Liguori che a Giordano perchè la loro iniziativa mi sembra molto efficace”.

Il Tweet al veleno che riporta la diretta del TGCOM24 con i due direttori Paolo Liguori e Mario Giordano imbavagliati

Stefano Mastini