SHARE
Il gol di Higuain in Napoli-Genoa fonte: sscnapoli.it

Torino-Juventus ha riaperto le polemiche sugli arbitraggi, scatenato i social network e spinto un avvocato napoletano a denunciare Rizzoli. Nel frattempo hanno parlato tanti opinionisti, lo stesso Rizzoli e anche il presidente dell’AIA giusto per non far mancare il proprio contributo al flusso di commenti, ire e ipotesi di complotto. Proprio in queste ore gli attacchi a Bruxelles sembrano aver placato lo spirito rivoluzionario anti-juventino di tantissimi utenti, ma resta impressa nella memoria un weekend ricco di prodezze, record e curiosità che non hanno trovato lo spazio che meritavano. Ecco perché MDC vi propone le cinque cose da ricordare, oltre Rizzoli, del weekend calcistico:

Buffon record imbattibilità
Gianluigi Buffon record imbattibilità fonte: legaseriea.it

“Oltre 25 anni fa ho fatto il mio voto: ho giurato di proteggerti e custodirti. Mi sono fatto scudo contro i tuoi nemici. Ho sempre pensato al tuo bene, anteponendolo al mio. Avevo 12 anni quando ho voltato le spalle alla porta. E continuerò a farlo. Finché gambe, testa e cuore reggeranno” .
Così Gianluigi Buffon ha celebrato il suo record di imbattibilità conquistato nella sfida di domenica contro il Torino. Il portiere bianconero ora è il primatista di questa classifica con 974 minuti senza subire gol in serie A.

PER CONTINUARE NELLA NAVIGAZIONE CLICCA SUI NUMERI

1
2
3
4
5
SHARE