SHARE
Bonucci - Fonte Italia Twitter Ufficiale
Bonucci - Fonte Italia Twitter Ufficiale
Bonucci - Fonte Italia Twitter Ufficiale
Bonucci – Fonte Italia Twitter Ufficiale

Brutte notizie per la Juventus, Leonardo Bonucci si è fatto male in occasione della partita amichevole Germania-Italia. Le condizione del centrale difensivo saranno da valutare nelle prossime ore, ma l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri sarà in questo momento col fiato sospeso dato le immagini per nulla rassicuranti a cui ha dovuto assistere.

BONUCCI CRACK L’ex giocatore del Bari si è infortunato in occasione del terzo gol della Germania firmato da Hector contro gli azzurri di Antonio Conte. Il difensore juventino, autore comunque di una prestazione negativa, ha cercato di recuperare il pallone in allungo ma ha messo male il piede e non è riuscito a rialzarsi dopo questo brutto movimento. Leonardo Bonucci non è riuscito a proseguire ed è stato costretto ad uscire in barella sostituito dall’ex Inter Andrea Ranocchia.

E’ vero che il difensore è comunque squalificato in vista della prossima partita contro l’Empoli, e quindi non sarebbe stato comunque disponibile, ma il rischio è che le partite da saltare possano essere molte di più. Per Bonucci si teme un infortunio muscolare che potrebbe costringerlo a restare fuori dai campi di gioco per un periodo più o meno lungo di tempo. Le prime sensazioni non sono di certo positive, a fronte di quanto visto in diretta tv, dovranno comunque poi essere confermate dallo staff medico azzurro dal quale non sono ancora giunte osservazioni.

SHARE