WWE Raw 25/04/2016: Anderson e Gallows mine vaganti

WWE Raw 25/04/2016: Anderson e Gallows mine vaganti

AJ Styles osserva in cagnesco Reigns - FOTO: wwe.com
AJ Styles osserva in cagnesco Reigns – FOTO: wwe.com

Un’altra puntata di Monday Night Raw è andata in onda in America ieri sera: ecco il report dello show primario della WWE.

– Raw si apre con un confronto tra Stephanie McMahon e suo fratello Shane. La moglie di Triple H fa una rivelazione importantissima: a Payback, domenica prossima, Vince McMahon prenderà una decisione definitiva riguardo il controllo dello show e deciderà chi dei due dovrà esserne il capo. Shane fa poi portare fuori dall’arena Stephanie

– AJ Styles batte Sheamus, via pin. Nuova vittoria per il number one contender al titolo massimo. Al termine del match Anderson e Gallows si presentano sullo stage per applaudire l’amico.

– Il New Day si presenta sul ring e invita i finalisti del torneo tag team a raggiungerli: sia i Vaudevillains che Enzo Amore e Big Cass si presentano per un confronto e i campioni di coppia affermano che, a dispetto degli sfidanti, resteranno campioni.

– Anderson & Gallows battono The Usos, via pin. Prima vittoria in WWE per i due lottatori. A fine match i due infieriscono sui samoani fino a quando Roman Reigns non interviene a salvarli.

– Viene mostrato un video tributo su Chyna, leggendaria lottatrice femminile scomparsa la settimana scorsa

– Sami Zayn batte Rusev, via pin. Kevin Owens lo attacca però alle spalle, mettendolo ko.

– Apollo Crews batte Stardust, via pin. Altra vittoria per il rookie arrivato da NXT.

– Chris Jericho è sul ring con Dean Ambrose: Y2J pretende delle scuse da Ambrose, che però continua solo ad umiliarlo per il suo abbigliamento. Jericho però mette ko l’ex Shield e lo chiude nella Walls Of Jericho sul tavolo dei commentatori.

– Natalya batte Emma, via submission. Altra vittoria della sfidante al WWE Women’s Championship che sfida con lo sguardo Charlotte, rimasta a guardare il match.

– Damien Sandow vs Baron Corbin non avviene perché Dolph Ziggler attacca il vincitore della Andrè The Giant Memorial Battle Royal, costringendolo alla fuga.

– The Miz è sul ring ed inizia ad offendere la Cesaro Section: Cesaro interviene e afferma che diventerà campione a Payback, per poi mettere ko Miz.

– WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns batte Alberto Del Rio, via pin. A fine match Anderson e Gallows attaccano Reigns ma Styles li ferma. Lo sfidante viene però colpito da un Superman Punch del campione e i due continuano ad attaccare Reigns, che subisce Il Phenomenal Forearm di Styles. I due sono a terra e la puntata di Raw si chiude nel dubbio.