WWE SmackDown 28/04/2016: Champion vs Champion match

WWE SmackDown 28/04/2016: Champion vs Champion match

Faccia a faccia tra sfidante e campione - FOTO: WWE.com
Faccia a faccia tra sfidante e campione – FOTO: WWE.com

Ultimo appuntamento con WWE SmackDown prima di Payback: ecco quanto avvenuto nello show secondario della federazione.

– SmackDown si apre con Roman Reigns sul ring: il WWE World Heavyweight Champion spiega di rispettare AJ Styles come lottatore ma di credere che sia in combutta con Anderson e Gallows per fargli perdere il titolo. Reigns chiama l’avversario sul ring ma a presentarsi è The Miz, con la moglie Maryse: il campione Intercontinentale provoca Reigns che per tutta risposta lo colpisce cacciandolo dal ring.

– WWE United States Champion Kalisto, Sami Zayn e Cesaro battono League Of Nations, via pin. I tre heel litigano e Sheamus abbandona il ring. Nel backstage, l’irlandese annuncia la fine della stable.

– Baron Corbin batte Damien Sandow, via pin. Altra vittoria per il nuovo arrivato.

– AJ Styles viene intervistato: afferma che non gli importa cosa pensa di lui Reigns e che risponderà alle provocazioni più tardi, quando sarà a bordo ring per il main event.

–  Ambrose Asylum: dopo aver parlato del suo match contro Jericho, il Lunatic Fringe introduce la campionessa femminile Charlotte, insieme a Ric Flair, e Natalya: la canadese afferma che se Flair farà scorrettezze nel corso del match Bret Hart interverrà in suo favore, spiegando come il WWE Universe meriti una campionessa come lei.

– Enzo e Cass battono Social Outcasts, via pin. Al termine del match sfida aperta contro i Vaudevillains da parte del tag team.

– Apollo Crews batte Stardust, via pin. Rivincita di nuovo favorevole al lottatore di colore.

– WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns batte WWE Intercontinental Champion The Miz, via pin. Reigns si aggiudica questo Champion vs Champion match ma viene poi attaccato da Anderson e Gallows: intervengono poi gli Usos ed AJ Styles per scatenare la rissa. Lo sfidante parlotta con Gallows, che lo salva da una Spear di Reigns! Chi vincerà a Payback? E qual è il ruolo di Anderson e Gallows in tutto ciò? Nel dubbio, si chiude questa puntata di SmackDown