SHARE

albalonga

Ancora un episodio da condannare nel mondo del calcio giovanile. La partita tra Albalonga-Pro Calcio Tor Sapienza, valida per i play-out Allievi Elite, finisce in rissa con i giocatori delle due squadre che si sfidano a colpi di schiaffi e calci. Allo stadio Comunale di Pavona scene da Far West come dimostrano le immagini ripresa da “La Gazzetta Regionale”. Il match si era concluso con la vittoria dei padroni di casa per due a uno, ma dopo il triplice fischio finale è successo di tutto. Dalla tribuna alcuni genitori incitavano anche i giovani calciatori con cori ” “State a rosicà”. Ora si attenderà la decisione del Giudice Sportivo: sicuramente ci saranno pene esemplari per i giovani calciatori.

Il tabellino di Albalonga-Pro Calcio Tor Sapienza 2-1

Albalonga: Pagano, Di Biagi (34’st Mozzi), Lamoratta, Friscioni (7’st Srab), Adami, Bongiovanni, Castrogiovanni (36’st Panella), Sportelli (1’st Bertucci), Rosati (24’st Compagnoni), Proietti, Amicucci (13’st Fede). A disp.: Ferri. All.: Rofena.

Pro Calcio Tor Sapienza: Galati, Sanna, Sallusti, Tancredi (17’st Marzulli), Passini (34’st Forti), Ledoti (23’st Fuscà), Mesa (7’st Menichelli), Procaccianti (18’st Zandri), Mazzotta, Giordani, Mancuso. A disp.: Saccomandi, Dini. All.: Palumbo

Reti:  17’pt Giordani (Pcts), 12’st Rosati (Al), 15’st Castrogiovanni (Al).

Ammoniti: Di Biagi, Bertucci, Ledoti, Procaccianti, Giordani, Marzulli e Forti.

 

 

 

SHARE