SHARE
Gonzalo Higuain Napoli - Fonte Twitter ufficiale SSC Napoli
Gonzalo Higuain Napoli - Fonte Twitter ufficiale SSC Napoli
Gonzalo Higuain Napoli - Fonte Twitter ufficiale SSC Napoli
Gonzalo Higuain Napoli – Fonte Twitter ufficiale SSC Napoli

Genoa-Roma e Napoli-Atalanta chiuderanno la 35esima giornata di Serie A. Con la sconfitta dell’Inter all’Olimpico contro la Lazio gli azzurri e i giallorossi si sono qualificati matematicamente in Champions League: c’è da decidere solo la posizione in classifica. Le ultime tre gare saranno decisive. La squadra di Sarri si trova attualmente al secondo posto con due punti di vantaggio sulla Roma che giocherà alle ore 19.00 contro il Genoa, mentre gli azzurri saranno impegnati contro l’Atalanta già salva alle ore 21.00 al San Paolo.

Nelle ultime cinque partite casalinghe a Marassi il Genoa ha sempre vinto: la squadra di Gasperini non perde al Ferraris dal derby con la Sampdoria dello scorso 5 gennaio. La Roma, invece, ha perso solamente una volta in trasferta con Spalletti in casa della Juventus,  mentre nelle altre sei gare fuori casa i giallorossi sono sempre andati a segno collezionando cinque vittorie e un pareggio. Sfida decisiva per i capitolini che con una vittoria potrebbero mettere pressione al Napoli in campo questa sera al San Paolo. Chiusa la questione scudetto, le scommesse sul calcio si sono concentrate sulla lotta Champions: per la sfida tra genoani e giallorossi, favoriti gli ospiti.

Quote Paddy Power: Genoa a 5.00, Pareggio a 3.75, Roma a 1.68. 

Al San Paolo gli azzurri non hanno mai perso in campionato: quest’anno solamente una sola sconfitta casalinga per la squadra di Sarri in Coppa Italia contro l’Inter di Mancini. Quattordici vittorie e tre pareggi nel catino di Fuorigrotta per il Napoli che vuole mantenere il vantaggio sulla Roma. L’Atalanta, invece, non vince in trasferta dallo scorso novembre: Roma-Atalanta 0-2 con le reti di Gomez e Denis. Nessun dubbio sulla vittoria del Napoli data a 1,15.

Quote Paddy Power: Napoli a 1.15, Pareggio a 7.25, Atalanta a 17.00

Nell’apertissima lotta Champions i bookmaker danno più fiducia al Napoli: gli azzurri sono avanti nel Testa a Testa con la Roma a 1.24, la squadra di Spalletti è a 3.35.

SHARE