SHARE
Francesco Totti, Roma - Fonte account Twitter ufficiale Francesco Totti
Francesco Totti, Roma - Fonte account Twitter ufficiale Francesco Totti
Francesco Totti, Roma - Fonte account Twitter ufficiale Francesco Totti
Francesco Totti, Roma – Fonte account Twitter ufficiale Francesco Totti

Prima il sicuro addio, ora la possibilità di rinnovare e l’apertura della società ad un possibile futuro ancora insieme. Francesco Totti, nonostante l’impiego centellinato voluto da Luciano Spalletti, è riuscito a conquistare ancora una volta la fiducia della dirigenza giallorossa e ora è sempre più vicino un possibile accordo con la sua Roma.  Un futuro chiacchierato e che presta il fianco a numerose indiscrezioni, a volte inesatte. Proprio per questo il capitano Francesco Totti è tornato a parlare dalle pagine del suo sito ufficiale a poche ore dalla sfida contro il Genoa, commentando le voci sulle presunte richieste economiche del capitano per il rinnovo del contratto.

“Leggo con stupore di problemi di natura economica tra me e la Roma in relazione ai miei futuri rapporti professionali. Niente di vero, mai parlato di questo argomento” (francescototti.com)

Secondo l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, Francesco Totti  è intervenuto sull’argomento direttamente dal ritiro di Genova per la partita di stasera. Una smentita chiara in merito ad alcuni articoli apparsi su vari siti questa mattina secondo i quali ci sarebbero problemi di natura economica per il rinnovo del contratto tra lui e la Roma. Totti, in sostanza, smentisce di aver chiesto 3 milioni netti a Pallotta e smentisce di pretendere la totalità dei diritti d’immagine, anche perché la trattativa con la società non è ancora entrata così nel vivo.

Quando succederà, sicuramente a stretto giro di posta perché entrambe le parti vorrebbero chiudere presto la questione, l’ingaggio non sarà un problema, visto che Totti non ne fa una questione di natura economica, mentre andrà discusso il futuro del contratto da dirigente per sei anni (potrebbe essere allungato di almeno una stagione) e andranno discussi tutti gli aspetti legati al Marketing relativi all’ultima stagione da calciatore di Francesco, nelle idee della Roma un evento da sfruttare sotto tutti i punti di vista.

SHARE