SHARE
Il momento in cui il tavolo di commento va in frantumi - FOTO: wwe.com
Il momento in cui il tavolo di commento va in frantumi – FOTO: wwe.com

Dopo il PPV Payback ritorna Monday Night Raw: come proseguiranno le faide nella federazione?

– Raw si apre con Stephanie McMahon e Shane McMahon sul ring: i due sembrano andare d’accordo e, come segno di pace, Stephanie regala al fratello la foto strappata qualche settimana fa dal padre. Li interrompe Kevin Owens che reclama una match per il titolo Intercontinentale. Arriva però anche Cesaro, che afferma che sarebbe stato campione se Owens non fosse intervenuto. I McMahon sanciscono così un number one contender match: chi vince sarà lo sfidante per il titolo di The Miz.

– Cesaro batte Kevin Owens, via dq. The Miz interviene e impedisce a Cesaro di vincere il match. I due heel cercano di malmenare lo svizzero, che viene però salvato da Sami Zayn.

– Nel backstage Dean Ambrose incrocia Stephanie McMahon, spiegando di non fidarsi di lei. La moglie di Triple H per tutta risposta si propone come ospite dell’Ambrose Asylum, spiegando che potrà chiederle ciò che vuole.

– Ancora backastage: Goldust vede che R-Truth ha fatto coppia con Tyler Breeze. Geloso, si coalizza maggiormente con Fandango.

– Sempre backstage: AJ Styles parla con Anderson e Gallows, ma interviene Roman Reigns: il campione spiega a Styles che lo rispetta ma non fa lo stesso con i suoi amici. Il WWE World Heavyweight Champion sfida ad un match a tre gli avversari: Styles accetta e ribatte che ad Extreme Rules vincerà il titolo, e senza aiuti.

– Tyler Breeze batte Goldust, via pin. Goldust si distrae battibeccando con Truth e Breeze ne approfitta per vincere il match.

– Il New Day è sul ring: la stable fa gli auguri ad Enzo Amore per l’infortunio subito e spiega che i Vaudevillains sono stati dichiarati nuovi sfidanti. Proprio il tag team entra in scena e inizia a parlare dei titoli di coppia. Vengono però interrotti dai Dudleyz, che vogliono una shot ai titoli. Interviene anche Big Cass e scatta la rissa, dalla quale scaturisce un match.

–  New Day e Big Cass battono The Vaudevillains e Dudley Boyz, via pin. Big Cass chiude il match contro Devon.

– Emma batte Becky Lynch, via pin. Vittoria di prestigio per l’australiana.

– Ambrose Asylum in quel di Raw: il Lunatic Fringe ospita Stephanie McMahon e inizia a provocarla prima facendole vedere le immagini della Spear subita a Wrestlemania da Reigns e poi parlandole del fratello. Stephanie per tutta risposta annulla l’Ambrose Asylum e introduce l’Highlight Reel, che però non inizia mai a causa della rissa tra Jericho ed Ambrose, che vede prevalere Y2J.

– Number one contender battle royal: Rusev vince il match ed è il nuovo sfidante al titolo degli Stati Uniti di Kalisto.

– Charlotte e Ric Flair sono sul ring: i due spiegano come non ci fosse niente di irregolare nel match, chiamando anche in causa Charles Robinson, l’arbitro della contesa. Natalya li interrompe spiegando come avessero comprato il direttore di gara, anche a causa dei rapporti stretti che lui e Ric Flair avevano già in altre federazioni. Inevitabilmente scatta la rissa, con Natalya che riesca anche a chiudere Ric Flair nella Sharpshooter. Poco dopo la campionessa e il padre vengono avvicinati da Stephanie McMahon nel backstage: la figlia di Vince dichiara che le due avranno un rematch ad Extreme Rules in un submission match, e che Ric Flair sarà bandito da bordo ring!

– AJ Styles, Anderson e Gallows battono WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns e The Usos, via pin. A fine match Anderson e Gallows bloccano Reigns passando una sedia a Styles, che però non lo colpisce. Gli Usos attaccano i due e Styles li mette ko proprio con la sedia, scatenando l’ira di Reigns: il campione schianta AJ sul tavolo di commento con una Powerbomb! E’ lui ad avere l’ultima parola in questa puntata di Raw.

SHARE