SHARE
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa
Rassegna stampa7

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di mercoledì 4 maggio 2016.

Apriamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, la rosea dedica la sua apertura all’Atletico Madrid del Cholo Simeone: “Lo spietato. Champions, Atletico Madrid finalista. E’ la legge del Cholo: brutto e cattivo fa fuori Guardiola, bello e impossibile – A Monaco è battaglia, il Bayern vince 2-1 ma non basta: il gol di Griezmann chiude l’era di Pep e apre le porte di San Siro a Simeone”. Slider in alto che omaggia ancora l’impresa di Ranieri e del suo Leicester: “Viva Claudio – King Ranieri, oggi e domani ‘più bello vincere da vecchi'”.

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, il quotidiano capitolino titola sul Napoli secondo in classifica di Serie A: “Ciak si vince. De Laurentiis promette un Napoli sempre più forte – Il presidente prepara una stagione da Oscar ‘Champions diretta poi un grandissimo mercato’. Sono già pronti i primi due colpi Klaassen ed Herrera, messicano del Porto”. In alto il commento alla semifinale di Champions League: “Ha trionfato il Cholismo! – Champions: 2-1 Bayern, ma in finale va l’Atletico Madrid di Simeone. Stasera Real-City”.

Concludiamo dunque la nostra rassegna stampa con il quotidiano torinese Tuttosport che si occupa delle vicende di casa Juventus: “Una Juve principesca – Parte l’assalto per Bernardo Silva. I bianconeri in pressing sul Monaco e blitz programmato per la sfida con il Lione. Piacciono anche i gioielli Lemar e Bakayoko. Venerdì Allegri firma”. Sotto slider dedicato all’impresa di Champions League del Cholo Simeone: “Simeone caccia Guardiola, Atletico in finale“.

Stefano Mastini

SHARE