SHARE
Duvan Zapata, Udinese-Fiorentina - Fonte Twitter account ufficiale
Duvan Zapata, Udinese-Fiorentina - Fonte Twitter account ufficiale
Duvan Zapata, Udinese-Fiorentina - Fonte Twitter account ufficiale
Duvan Zapata, Udinese-Fiorentina – Fonte Twitter account ufficiale

Non sarà una sfida per niente banale quella che andrà in scena all’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta-Udinese. Se gli orobici si sono guadagnati la salvezza già da qualche settimana, diverso il discorso per i friulani, reduci dalla tremenda scoppola interna contro il Torino per 5-1. La squadra di De Canio adesso ha solo 3 punti di vantaggio sull’accoppiata Carpi-Palermo, una sconfitta vorrebbe dire giocarsi tutto all’ultima giornata, in un fotofinish da brividi in cui potrebbe succedere di tutto.

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Bellini, Toloi, Djimsiti, Dramè; Cigarini, De Roon; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello
A disp.: Radunovic, Masiello, Cherubin, Brivio, Paletta, Conti, Raimondi, Freuler, Migliaccio, Gagliardini, Monachello, Gakpé. All.: Reja
Squalificati: Gomez (2)

Indisponibili: Carmona, Pinilla, Bassi, Stendardo

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Domizzi; Edenilson, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Adnan; Zapata, Thereau.
A disp.: Meret, Piris, Heurtaux, Pasquale, Lodi, Balic, Hallfredsson, Guilherme, Perica, Matos. All.: De Canio
Squalificati: Felipe (1)
Indisponibili: Di Natale, Merkel, Widmer, Armero

QUI ATALANTA – Per questa ultima sfida casalinga della stagione, Reja darà spazio a chi ha giocato meno quest’anno. In difesa verrà confermato Djimsiti, già presente al San Paolo contro il Napoli, con Toloi centrale. A destra ci sarà Bellini, all’ultima partita in casa prima del ritiro. Possibile chance per Gagliardini, giovane cresciuto nella cantera orobica, mentre davanti verso la conferma Borriello, a causa dei problemi fisici di Pinilla.

QUI UDINESE – De Canio ritrova Zapata dopo la squalifica, che farà coppia con Thereau in attacco. Out Widmer per infortunio e Felipe per squalifica, a destra giocherà  Edensilson, con Adnan a sinistra, mentre in difesa con Wague e Danilo spazio a Domizzi.

SHARE