SHARE

Leicester maglia

Il Leicester presenta la nuova divisa “home” per la stagione 2016-17, la maglia dei nuovi campioni d’Inghilterra 

Nella settimana in cui è arrivato il primo storico titolo, il Leicester ha presentato questa mattina la nuova divisa per la prossima stagione. E’ sempre il blu a dominare per i neo-campioni d’Inghilterra, con delle rifiniture dorate sulle spalle e i pantaloncini, che quest’anno erano presenti solo sul colletto.

EROI COME TESTIMONIAL – Scelti come testimonial della campagna alcune colonne della già leggendaria squadra di Claudio Ranieri. A partire dal capitano Wes Morgan, autore del gol decisivo contro il Manchester United. Kasper Schemeichel, con la divisa dei portieri che si conferma totalmente “black” come per questa stagione, fino a Shinji Okazaki, arrivato la scorsa estate ma già un idolo al King Power Stadium per la sua capacità di lottare, un gregario di lusso. La stella è ovviamente lui, Jamie Vardy, autore di 22 gol in campionato e trascinatore emotivo delle Foxes. Non è passata inosservata sul web l’assenza del miglior giocatore della Premier League, Riyad Mahrez. Un caso o presagio di un imminente addio?

#FOREVERFEARLESS – Una claim per niente creata ad arte quella scelta dal club, un messaggio mai più sentito, che può sintetizzare la cavalcata del Leicester. “Forever Fearless”, per sempre senza paura, impavidi, così come sono state le Foxes in questa stagione, in cui sono riusciti ad abbattere i giganti del campionato più spettacolare e difficile del mondo. La nuova divisa farà il suo esordio già nel match di sabato contro l’Everton al King Power Stadium, quando la squadra di Ranieri festeggerà il titolo insieme ai suoi tifosi.

SHARE