SHARE

Rassegna stampa Italia, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali: ecco i titoli di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

L’interesse della Juventus per Pjanic, la prima tappa del Giro d’Italia, il Cagliari torna in serie A e le parole di Berlusconi ai tifosi sulla possibile cessione del Milan, tutto questo nella rassegna stampa di oggi 7 maggio 2016. Iniziamo con ‘La Gazzetta dello Sport’ che annuncia in prima pagina un’incredibile bomba di mercato: Massimiliano Allegri rinnova e chiede in regalo Miralem Pjanic. L’allenatore più pagato anche di Pogba prenderà 5 milioni all’anno e ha già provato a sondare il bosniaco che ha una clausola di 38 milioni. Ma con i soldi della possibile cessione di Alvaro Morata, tutto è possibile. In casa Milan ci sono le parole di Silvio Berlusconi che vuole vendere la società rossonera ma ad un italiano; Verratti annuncia l’addio agli Europei, dovrà operarsi per risolvere i problemi di pubalgia. Prima tappa del Giro d’Italia e vittoria di Dumoulin per un solo centesimo!

Continuiamo la nostra rassegna stampa con il ‘Corriere dello Sport’. Nel taglio alto il Cagliari torna in serie A grazie al 3-0 sul Bari, solo un anno di purgatorio per i sardi che ritornano nella massima serie. In prima pagina Silvio Berlusconi e la volontà di lasciare il Milan in buone mani “E’ un anno che ci provo, facciamo lavorare Brocchi in pace”. Articolo di spalla dedicato al rinnovo di Massimiliano Allegri che resterà alla Juventus fino al 2018.

Chiudiamo la rassegna stampa con ‘Tuttosport’: ALLEGRIaaa! Allegri e la Juventus insieme fino al 2018. Il tecnico, che guadagnerà 5 milioni (più bonus) a stagione, fissa gli obiettivi: “Rivincere in Italia e giocare alla pari con i top club europei”. Nel frattempo Khedira si ferma e la sua presenza per la finale di Coppa Italia è a rischio. Articolo di spalla per Belotti e la sfida a colpi di gol con Gonzalo Higuain.

SHARE