SHARE
Le due fazioni contro - FOTO: wwe.com
Le due fazioni contro – FOTO: wwe.com

Il percorso di avvicinamento ad Extreme Rules procede anche a SmackDown: ecco il resoconto dello show.

– SmackDown si apre con Chris Jericho e con il suo Highlight Reel: Y2J, dopo aver offeso Ambrose, introduce il suo ospite, ovvero Sami Zayn. Jericho offende anche lui, dicendo che continua ad attaccare Owens dopo aver perso pulito: Zayn ribatte che dopo il match è stato umiliato dall’avversario e non può più permetterlo. Interviene anche The Miz: il campione intercontinentale va faccia a faccia con l’ex campione di NXT e i due si sfidano ad un match.

– Sami Zayn batte WWE Intercontinental Champion The Miz, via dq. Owens causa la squalifica attaccando Zayn: i due si coalizzano ma arriva Cesaro a salvare il canadese, ristabilendo la parità numerica.

– AJ Styles parla con Anderson e Gallows: i due gli fanno notare come Reigns, a differenza sua, non abbia titubato nel colpirlo. Styles afferma che parlerà con il campione.

– The Vauvevillains battono Social Outcasts, via pin. Vittoria facile facile per i number one contenders ai titoli di coppia. A fine match Big Cass arriva e fa piazza pulita dei due, per poi infierire anche su Curtis Axel.

– Natalya e Becky Lynch battono WWE Women’s Champion Charlotte ed Emma, via submission. Sharpshooter decisiva su Emma da parte della canadese, lanciando un messaggio importante alla campionessa.

– AJ Styles interrompe una chiacchierata tra Reigns e gli Usos: i due battibeccano e si danno appuntamento per il main event.

– Rusev batte Zack Ryder, via pin. Squash match per il bulgaro, che poi minaccia Kalisto al microfono.

– WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns e The Usos battono AJ Styles, Anderson e Gallows, via pin. Styles sta per interrompere il conteggio di Reigns ma Jimmy Uso glielo impedisce. I due si guardano in cagnesco e chiudono nella tensione generale la puntata di SmackDown.

SHARE