SHARE

nike mercurial superfly heritage Id

Con l’uscita delle nuove Mercurial Superfly il marchio Mercurial e la Nike stessa lasciano una pietra miliare nella storia dell’ascesa delle scarpe da calcio con la Mercurial Superfly Heritage iD. Come suggerisce il nome, sono adottati colori storici con caratteristiche tecniche avanzate, inclusa la pianta in fibra di carbonio per velocità esplosiva. Flyknit e collo dinamico – entrambi introdotti da Mercurial nel 2014- forniscono tocco avanzato e stabilità del piede.

Per gli stili personalizzati i giocatori possono scegliere tra una vasta varietà di schemi, con la comparsa dei colori delle Mercurial Vapor ’98 su Nikeid. Le iconiche colorazioni argento,giallo e blu- indossate da Luis Nazario de lima, conosciuto come Ronaldo, al debutto della scarpa nel 1998- sono disponibili, come le classiche nere/bianche e nere/blu che hanno preso ispirazione dalla prima scarpa. Un’ulteriore colazione bianca/argento offre un tocco moderno al design.

 I giocatori possono personalizzare la Superfly Heritage iD scegliendo tra tre opzioni di piastra per soddisfare le loro esigenze di prestazione. Essi possono anche aggiungere un numero , fino a cinque lettere o uno delle 16 bandiere nazionali al lato di quella di sopra.

La Nike Mercurial Superfly Patrimonio iD sarà disponibile per un tempo limitato a partire 9 maggio esclusivamente presso nike.com/NIKEiD .

SHARE